9 stelle che uccidono in bikini trasparenti: Larsa Pippen, Amelia Hamlin e altri

| |

I copricostumi trasparenti sono l’elemento perfetto da abbinare ai costumi da bagno e tante star che amiamo ci stanno mostrando come far oscillare la tendenza.

L’estate è dietro l’angolo ed è ora di iniziare a pianificare quei look in costume da bagno! È abbastanza facile scegliere un costume da bagno alla moda, ma è anche importante abbinare il bikini a un grazioso copricostume. Le coperture trasparenti sono un ottimo modo per, beh, coprire, mentre mostrava anche un costume da bagno sotto. Sono perfetti per passeggiare in una città balneare, andare a una giornata in barca e molto altro ancora. Abbiamo radunato alcune star che mostrano i modi migliori per sfoggiare il puro look da copertura qui!

Amelia Hamlin

amelia hamlin scott disick
Amelia Hamlin indossa una copertura pura mentre è fuori con Scott Disick. (VAEM / BACKGRID)

Amelia Hamlin ha passato molto tempo a Miami con il suo ragazzo, Scott Disick, quest’anno, quindi ha davvero inchiodato il suo stile per il clima caldo. I due sono stati fotografati mentre si dirigevano verso uno yacht il 6 aprile e Amelia era pronta per l’uscita nel suo bikini con lustrini. In cima al costume da bagno, indossava un vestito trasparente, che aveva un disegno a foglia. Nell’abito, Amelia poteva sfoggiare il suo bikini attraverso il tessuto sottile e togliersi facilmente la copertura se voleva prendere il sole!

Larsa Pippen

Larsa Pippen adora condividere le foto in bikini sui social media e in uno dei suoi post recenti indossava una copertura bianca e sexy sopra i suoi due pezzi. Larsa ha assunto una posa sexy nel suo bikini bianco, che era visibile sotto il tessuto sottile del suo vestito. Ha posato di fronte a varie palme e ha intitolato la foto, “Island vibes”, che era così azzeccata!

Maren Morris

maren morris
Maren Morris in una copertura nuda e trasparente. (Stewy / MEGA)

Maren Morris sembrava incredibile quando ha preso una vacanza a Maui, Hawaii con suo marito, Ryan Hurd. È stata fotografata in bikini sulla spiaggia e l’ha coperta con una copertura velata color nudo. Maren ha anche portato una borsa da spiaggia sulla spalla e indossava occhiali da sole nella stagione calda. Ci sono anche molti altri look coprenti da controllare: scorri la galleria qui sopra per vedere!

Precedente

Meghan Markle: Perché non partecipa al funerale del principe Filippo

La regina si asciuga le lacrime mentre arriva al funerale del marito, il principe Filippo – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento