‘9-1-1: Ronen Rubinstein di Lone Star esce come bisessuale e rivela come ha detto alla sua ragazza

| |

Ronen Rubinstein ha rilasciato un’intervista approfondita sull’interpretazione di un uomo gay in “9-1-1: Lone Star” e ha rivelato che “è così bello” confermare che “si identifica” completamente come bisessuale “.

Ronen Rubinstein, 27 anni, è pronto a rivelare al mondo di essere bisessuale e di interpretare un ruolo gay 9-1-1: Lone Star è ciò che lo ha aiutato. L’attore di talento si è seduto a casa sua per un’intervista approfondita con Varietà su Zoom e ha parlato delle sue sfide nell’accettare la sua bisessualità e dell’ansia che provava con la sua famiglia nel vedere il suo ritratto di Rob Loweil figlio gay, TK Strand, sul Ryan Murphy-prodotto di serie.

“Mi identifico completamente come bisessuale”, ha detto Ronen durante l’intervista. “Ho letteralmente solo avuto la pelle d’oca a dirlo. È così bello parlarne, è così bello sentirsi finalmente a proprio agio. “

Ronen Rubinstein
Ronen Rubinstein si è dichiarato bisessuale dopo aver interpretato un personaggio gay. (Shutterstock)

Ha anche definito il suo risveglio un “viaggio” che ha aiutato il suo lavoro di attore. “La cosa più importante per me è da dove vengo, è come se le persone come me e le persone che si sono identificate come bisessuali o gay o come qualsiasi parte della comunità, non fossero le benvenute”, ha spiegato. “È così brutalmente onesto. O hai affrontato una quantità folle di parolacce, come se la parola F fosse sempre stata lanciata in giro o ti saresti preso a calci in culo se fossi gay. “

“Quindi c’era sicuramente una paura di accettare come mi sentivo”, ha continuato. “Ne ero decisamente più consapevole al liceo. Ero consapevole dei miei sentimenti e di come avevo iniziato a guardare gli uomini, ma non potevo parlarne con nessuno “.

Ronen Rubinstein
Ronen Rubinstein dice che “è bello” aprirsi finalmente sull’essere bisessuali. (Shutterstock)

Quando Ronen ha iniziato a interpretare il ruolo di TK e ha iniziato ad apparire nelle scene con il fidanzato del personaggio, Carlos Reyes, interpretato da un attore apertamente gay Rafael L. Silvia, tra cui “una scena enorme”, i fan hanno presto soprannominato la coppia “Tarlos” e si sono affrettati a mostrare il loro sostegno. È diventato un altro motivo per cui si sentiva a suo agio con il coming out. “I fan, in particolare i fan di Tarlos, è uno dei motivi principali per cui finalmente mi sono sentito al sicuro ea mio agio nel parlarne e finalmente abbracciarlo ed esserne felice”, ha detto.

“Carlos e io abbiamo un’enorme scena in cui, tipo, irrompiamo dalla porta e ci strappiamo i vestiti di dosso”, ha spiegato ulteriormente riguardo al ruolo parlando di come si sentiva riguardo alla sua famiglia e ai suoi amici che vedevano il trama intensa. “Fa molto caldo e va avanti. Semplicemente non si ferma. Ci stiamo sbattendo contro i muri e poi finiamo sul divano. “

“Ho avvertito i miei genitori e i miei amici per mesi”, ha ammesso. “Ho detto, ‘Ascoltate, capisco se voi ragazzi non volete guardarlo, capisco che probabilmente potreste dire qualcosa di veramente ignorante e di mentalità chiusa o semplicemente potreste non volerlo guardare e lo capisco anche io.’ “

Fortunatamente niente di tutto ciò ha avuto importanza da quando la coppia televisiva è diventata un successo e si scopre che Ronen si è persino rivolto alla sua ragazza, Jessica Parker Kennedy, 36 anni, per il supporto, e ha rivelato di essere una delle prime persone che gli hanno parlato della sua bisessualità. “In realtà è una delle prime persone che mi ha chiamato con rispetto”, ha detto. “Lei è come, ‘C’è qualcosa di cui dobbiamo parlare?’ E io ho detto: “Forse”. Non sapevo come sarebbe andata quella conversazione. E probabilmente è andato tutto bene. Mi ha decisamente incoraggiato a esprimermi al riguardo, solo per vivere la mia verità. Lei è come, ‘Ti amo per quello che sei, per te stesso e le persone ti ameranno per quello che sei e per te stesso.’ “

Per quanto riguarda il fatto che la loro relazione sia cambiata o meno da quando è uscito, Ronen dice che non lo è, ma questo non ha impedito a Jessica di diventare sfacciata al riguardo. “A volte scherza, ‘Non lasciarmi per Harry Styles,'” Egli ha detto.

Precedente

Jennifer Lopez rivela chi le ha dato il soprannome di J.Lo 20 anni dopo averlo debuttato

Drake si lamenta quando il comico cerca di mettere da bere sul “suo conto” durante uno scherzo epico – Guarda

Successivo

Lascia un commento