8.200 persone considerano questo fitness tracker da $ 26 come il modo migliore per registrare il proprio consumo calorico giornaliero

| |

Se stai cercando un modo semplice per metterti in forma, non cercare oltre questo fitness tracker da $ 26 che è attualmente in vendita e ha migliaia di recensioni positive!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Un fitness tracker è un ottimo modo per ritenere te stesso responsabile delle tue attività quotidiane e del Lintelek Fitness Tracker è un’opzione perfetta, inoltre, è attualmente in vendita a soli $ 25,99. Il tracker è un braccialetto sottile con uno schermo intelligente che funge da orologio, tiene traccia dei tuoi passi quotidiani, delle calorie bruciate e consumate e dei tuoi allenamenti. La parte migliore è che puoi vedere tutti i dati tracciati attraverso un’analisi dettagliata sull’app, l’APP Veryfitpro.

Acquista qui il fitness tracker Lintelek per $ 25,99.

Indipendentemente dal tipo di esercizio che ti piace, il tracker ha 14 modalità per lo sport in grado di registrare tutti i tuoi allenamenti, nonché il tempo, le calorie bruciate e persino le sue. GPS in grado di tracciare i tuoi percorsi in modo da poter salvare l’allenamento da fare la prossima volta. Il tracker è disponibile in 12 diversi colori che ti consentono di trovare lo stile giusto per te, inoltre ha un cardiofrequenzimetro e un tracker del sonno integrati per registrare le tue abitudini di sonno. Viene fornito con un caricatore USB e una volta completamente carico, il cinturino dura fino a sette giorni.

tracker fitness

Che tu stia correndo, camminando o facendo un allenamento ad alta intensità, questa fascia è un ottimo modo per mantenerti in carreggiata e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Inoltre, è attualmente in vendita per $ 26 che è un ottimo affare rispetto al prezzo al dettaglio di $ 27.

Precedente

I fan di Maren Morris pensano che assomigli alla ‘gemella perduta’ di Khloe Kardashian ai Grammy

Eve Hewson: 5 cose da sapere sulla figlia di Bono che recita in “Behind Her Eyes”

Successivo

Lascia un commento