6 stelle che fanno bagni di bolle: Miley Cyrus, Christina Aguilera e altri

| |

Quando si tratta di cura di sé, i bagnoschiuma sono nella tua lista di controllo? – Un po ‘di R&R nella vasca è sicuramente una priorità per star come Miley Cyrus, Halle Berry e Christina Aguilera! Guarda queste celebrità e altre che hanno documentato il bagnetto sui social media!

Non c’è niente come il relax di un caldo bagno di schiuma. È un momento per decomprimere, riflettere, riposare e, se lo sei Miley Cyrus o Christina Aguilera), è anche il momento di scattare selfie sensuali. Il selfie non ufficiale-ufficiale della vasca da bagno è un cosa tra le celebrità. Più recentemente, il 17 gennaio, Miley ha portato la tendenza delle foto a un livello completamente nuovo quando ha condiviso una foto completamente nuda di se stessa nella vasca (VISTO QUI). Mentre la maggior parte delle star si assicura di coprirsi sotto una montagna di bolle di sapone, la cantante di “Prisoner” è stata ritratta sdraiata in un bagno senza bolle. Miley, che si è coperta il seno con la mano, ha mostrato i suoi vari tatuaggi sulle braccia e una carnagione chiara.

Solo poche settimane prima, un’altra bionda audace è andata sui social media per condividere un video sexy di bagnoschiuma [SEEN HERE]. Christina Aguilera ha dato il via al 2021 in una sontuosa vasca circolare con una grande bottiglia di champagne. La cantante, che non ha indossato altro che un cappello da cowboy nella clip da 0,34 secondi, si è divertita tra le bolle mentre flirtava con la telecamera. Christina ha semplicemente sottotitolato il suo post, tramite Twitter e Instagram, con un’emoji che fa tintinnare un bicchiere di champagne. – Guarda queste stelle e altre stelle che hanno condiviso gli scatti del bagnoschiuma:

Miley Cyrus

Miley ha condiviso questo scatto sensuale come parte del suo già citato servizio fotografico nella vasca da bagno nuda. La cantante ha notato che aveva una telefonata anticipata per cui si stava prendendo cura di sé, che includeva una maschera per il viso cremosa!

Halle Berry

Halle Berry è solo il dono che continua a dare. Ha offerto ai suoi milioni di follower questa sensuale foto in vasca nell’aprile del 2019. “È stata una giornata davvero lunga, ma ho ancora tempo per #SelfCareSunday con il mio bagnoschiuma”, Contuso ha predicato l’attrice nella sua didascalia. Siamo un amante della cura di sé!

Chantel Jeffries

Chantel Jeffries non ha deluso questo scatto sexy dal suo bagnoschiuma floreale nell’agosto 2017. Il DJ ha strategicamente tagliato la foto appena prima che le sue spalle venissero esposte e ha scritto nella didascalia “Il tuo nuovo salvaschermo”. Ha posato con la schiena rivolta verso la telecamera e ha mostrato la sua lunga treccia bruna che presentava una serie di fiori rosa.

January Jones

January Jones ha preso una pagina dal comico, il libro di Ricky Gervais, quando è stata dichiaratamente “ispirata” dalla sua serie sulla vasca da bagno – uno scatto ora virale che includeva il conduttore di un talk show, Conan O’Brien. “La chiamo ‘una serie di vasche da bagno non di Ricky Gervais ma di me'”, ha sottotitolato un selfie in primo piano nella vasca nel 2015. “Questo si chiama ‘dormire finto in una vasca senza gatto'”, ha continuato, aggiungendo l’hashtag, “#gotoffworktooearlytoday”.

Kelly Osbourne

Kelly Osbourne ho preso il #BiggestBath in cui sia mai stato “, in una foto che ha condiviso su Instagram nel 2014. Ha paragonato la grande vasca a una piscina. La padrona di casa era tutta sorrisi nello schiocco, che la mostrava coperta di bolle.

Leona Lewis

Leona Lewis stava vivendo la sua vita migliore quando ha fatto questo bagnoschiuma nel gennaio 2016. Ha semplicemente sottotitolato la sua foto con “bubblezzzzzzzzzz” e probabilmente è quello che avremmo scritto anche noi. La cantante si è divertita a lanciare la schiuma di sapone nell’aria durante il suo bagno.

Floyd Mayweather

Lascia fare a Floyd Mayweather prendere il tempo del bagno a un livello sontuoso e costoso. Il leggendario pugile ha condiviso questa clip sul suo Instagram nel 2014 e ha mostrato il suo splendido bagno in marmo e oro. “Money Mayweather” ha sicuramente sfoggiato il suo patrimonio netto nella clip, che gli mostrava mangiare frutta mentre faceva il bagno.

Precedente

Meghan Markle nasconde il pancione mentre lei e il principe Harry fanno la prima apparizione da quando hanno annunciato il bambino n. 2

Lucy Hale, 31 anni, e Skeet Ulrich, 51, Kiss On Lunch Date e Spark Romance Speculation

Successivo

Lascia un commento