50 Cent rompe il silenzio dopo che Diddy è stato visto tenersi per mano con la sua ex, Daphne Joy: vedi post

| |

Giorni dopo che Diddy è stato visto uscire con l’ex di 50 Cent, il rapper di “Candy Shop” ha rivelato se lui e Puff stanno litigando per Daphne Joy.

Sembrava come Sean “Diddy” Combs e 50 centesimi erano diretti verso un altro scontro. I due magnati dell’hip-hop non si sono sempre visti faccia a faccia, e Fiddy, 45 anni, è disposto a litigare con chiunque in un batter d’occhio. Quindi, quando Diddy, 51 anni, è stato visto uscire con Daphne Joy – Ex fidanzata di Fiddy e madre di suo figlio, Sire Jackson – i fan si aspettavano il peggio. Quello che hanno ottenuto è stata una risposta un po ‘calma e razionale (almeno, razionale per 50.) “Nah, io e Puff litighiamo per affari di merda”, lui pubblicato il 9 aprile, circa una settimana dopo che Diddy e Daphne furono visti a Miami. “Se gli piace la ragazza, gli piace la ragazza. Non me ne frega un ca ** o! “

Risposta degli anni ’50 (Instagram)

Secondo quanto riferito, 50 e Daphne hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e hanno dato il benvenuto a Sire nel 2012. Un anno dopo che 50 e Daphne hanno accolto il loro figlio nel mondo, è stato accusato di violenza domestica dopo che avrebbe perquisito la sua camera da letto durante una discussione, secondo Complesso. Alla fine Fiddy si è dichiarato colpevole di un atto di vandalismo e gli sono stati concessi tre anni di libertà vigilata. La coppia ha preso strade separate, con Daphne che ha iniziato una storia d’amore di breve durata Jason Derulo nel 2015 (era finita a metà 2016). 50 è attualmente coinvolto Jamira Haines, aka Collegamento cubano. Diddy e Daphne non hanno confermato (o parlato) della presunta relazione.

Diddy partecipa al pre-Grammy Gala 2020 di Clive Davis (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Negli ultimi anni, Diddy è stato romanticamente legato alla modella Jocelyn Chew, Lori Harvey (che da allora ha continuato a trovare l’amore con Michael B. Jordan), e Tina Louise. Diddy e Tina sono stati visti baciarsi sulla spiaggia meno di un mese dopo che lei e Brian Austin Green sono stati visti mettersi comodi insieme. Come 50, Brian non ha sentito nulla per queste foto da PDA, come ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE quel Brian – che stava ancora affrontando il suo divorzio da Megan Fox – non era neanche lontanamente pronto per una relazione. Brian voleva che Tina “fosse felice, e se uscire con Diddy la rende felice, è tutto a favore”.

L’icona di Bad Boy ha dato molto da bere ai fan assetati il ​​3 aprile. Diddy ha condiviso una foto di lui mentre fa un tuffo in alcune splendide acque tropicali. “Benvenuti nell’ERA dell’AMORE”, ha sottotitolato lo scatto a torso nudo. Secondo quanto riferito, il tuffo è avvenuto alle Bahamas, poiché Diddy era lì per girare un video per la sua nuova linea di vodka, Ciroc Summer Citrus. “LOVE ERA” era anche un riferimento al tempo in cui Diddy decise di scegliere “Love” o “Brother Love”.

Precedente

Olivia Rodrigo ottiene il suo primo biglietto dopo che la sua “patente di guida” della sua canzone è diventata il più grande successo del 2021

Trailer di ‘RHOBH’: Kyle Richards dice che Scott Disick, 37 anni, è “Troppo vecchio” ad oggi Amelia Hamlin, 19 – Guarda

Successivo

Lascia un commento