25 volte che i KarJenners sono stati uccisi con abiti dai colori vivaci: i pantaloni blu di Kim e altro

| |

La primavera si avvicina rapidamente e le KarJenners sono l’ispirazione perfetta per il nostro stile per i climi più caldi! Le donne hanno tutte indossato perfettamente colori audaci nel corso degli anni.

Anche se le sorelle Kardashian e Jenner amano i colori neutri, non hanno nemmeno paura di essere davvero audaci con le loro scelte di abbigliamento. Nel corso degli anni, abbiamo visto le donne in alcuni luminosi gruppi al neon, sia sul tappeto rosso che mentre erano in giro. Dal verde neon al fucsia brillante, abbiamo visto le sorelle in quasi tutti i colori audaci che puoi immaginare!

Kim Kardashian

Kim Kardashian
Kim Kardashian in un vestito blu brillante. (MEGA)

Nell’ottobre 2020, Kim Kardashian è stato fotografato mentre indossava un abito tutto blu mentre lasciava la casa di un amico. L’ensemble si è decisamente distinto, in quanto presentava un blu brillante, pantaloni di pelle e un top trasparente sexy. Ha completato il look con i capelli raccolti in una mezza coda di cavallo e scarpe bianche, che hanno davvero fatto risaltare i pantaloni blu. Siamo così abituati a vedere Kim nei suoi look Yeezy dai colori neutri, quindi questa è stata sicuramente una partenza divertente!

Kylie Jenner

kylie jenner
Kylie Jenner in giro in pantaloni arancioni. (MEGA)

I pantaloni arancioni sono sicuramente una scelta di moda audace, ma lasciala fare Kylie Jenner per tirarli fuori perfettamente! Mentre era fuori per una notte in città nel novembre 2020, Kylie ha indossato pantaloni arancioni in PVC, insieme a un fantastico top rosso infilato dentro. È una combinazione di colori improbabile, ma Kylie l’ha fatta funzionare.

kylie jenner
Kylie Jenner in giro con un vestito verde brillante. (MEGA)

Kylie indossava anche un vestito verde brillante quando è andata a pranzo fuori per il suo compleanno nell’agosto 2020. L’ensemble consisteva in una gonna verde e una parte superiore abbottonata. Ha abbinato il look con stivali da combattimento neri e una maschera nera in mezzo alla pandemia di coronavirus. Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Khloe Kardashian hanno anche messo i loro giri unici su questa tendenza al neon. Vai alla galleria sopra per vedere come ognuna di queste donne ha disegnato tonalità al neon nel corso degli anni: dai mini abiti agli abiti da red carpet e molto altro!

Precedente

16 star sembrano sexy in pantaloncini corti e tacchi: Taylor Swift e altro

Tiger Woods è di ‘buon umore’ dopo aver eseguito il secondo intervento chirurgico alla gamba dopo l’incidente: ‘Le procedure sono state eseguite con successo’

Successivo

Lascia un commento