25 abiti dei Golden Globe più sexy di tutti i tempi: Jennifer Aniston e altri

| |

Dal momento che non ci sarà un tappeto rosso ai Golden Globe del 2021, stiamo facendo un viaggio nella memoria guardando indietro ad alcuni dei migliori look degli anni passati.

Le cose saranno un po ‘diverse ai Golden Globe Awards quest’anno. Dato che il coronavirus è ancora una minaccia negli Stati Uniti, non ci sarà un tappeto rosso costellato di stelle come al solito. Invece, l’evento si svolgerà sia a New York che a Los Angeles, con i presentatori che appariranno in sicurezza in entrambe le località insieme agli host Tina Fey e Amy Poehler. Per la maggior parte, però, sarà un evento virtuale. Fortunatamente, abbiamo ancora un sacco di tappeti rossi del passato dei Globes di cui ricordare!

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston Golden Globe Awards
Jennifer Aniston in un abito nero senza spalline ai Golden Globes. (Jordan Strauss / Invision / AP)

Jennifer Aniston va sempre bene per un fantastico momento da red carpet, ed è venuta a uccidere ai Globes nel 2020. Jen indossava un abito nero senza spalline, che aveva una cintura intorno alla vita. Indossava una grossa collana di diamanti per accessoriare il suo petto nudo e pettinava i suoi capelli in onde semplici. Un vestito nero è facile da cercare sul tappeto rosso, ma Jen è riuscita a farlo sembrare più bello che mai!

Taylor Swift

globi d'oro taylor swift 2019
Taylor Swift ai Golden Globes del 2019. (Matt Sayles / Invision / AP)

Nel 2019, Taylor Swift ha fatto un’apparizione a sorpresa allo spettacolo, e sembrava super sexy nel suo vestito nero, che presentava una scollatura sulle spalle e uno spacco sulla coscia. Tay era assolutamente raggiante nel look, che ha indossato anche per l’after-party di InStyle. Anche se Taylor non ha camminato sul tappeto rosso ai Golden Globe, è stata la voce della serata quando è salita sul palco per presentarsi durante lo spettacolo.

Priyanka Chopra

globi d'oro di priyanka chorpa 2020
Priyanka Chopra ai Golden Globe 2020. (Jordan Strauss / Invision / AP)

Il rosa è sempre una scelta di colori audaci per il tappeto rosso, ma Priyanka Chopra ha funzionato con il suo abito con spalle scoperte ai Golden Globe del 2020. Ha partecipato all’evento con il marito, Nick Jonas, ma ha anche posato per scatti da solista sul tappeto rosso. Fai clic sulla galleria qui sopra per dare un’occhiata a questi look sexy e altri dei look più rivelatori dei Golden Globe di tutti i tempi. Lo spettacolo del 2021 andrà in onda il 28 febbraio alle 20:00 su NBC.

Precedente

‘The Bachelor’: Rivivi i momenti più hot di Matt sul PDA con le donne della stagione 25

Marina Salas Bio, Famiglia, Professione, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento