24 migliori foto di celebrità con i loro figli ai Kids ‘Choice Awards: TI, Tiny e altro

| |

I Kids ‘Choice Awards sono il luogo perfetto per le celebrità per portare i loro figli, il che ci ha fornito alcuni epici momenti da red carpet nel corso degli anni!

Il tappeto arancione non sarà lo stesso ai Kids ‘Choice Awards 2021 a causa della pandemia di coronavirus. Tuttavia, negli anni passati, lo spettacolo ci ha fornito alcuni fantastici momenti in famiglia con alcune delle celebrità più grandi e i loro figli. Molte star amano portare i loro figli con loro per una divertente serata fuori ai KCA, e abbiamo raccolto alcuni dei migliori momenti in famiglia dello spettacolo nel corso degli anni!

TI e Tiny

ti premi per la scelta dei piccoli bambini della famiglia
TI e Tiny con la loro famiglia ai Kids ‘Choice Awards 2019. (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Ai Kids ‘Choice Awards 2019, TI e Minuscolo hanno camminato sul tappeto rosso con quattro dei loro figli. Come sempre, Erede Harris ha rubato lo spettacolo e ha dimostrato che era fatta per i riflettori. TI teneva il bambino tra le braccia mentre la famiglia posava per le foto, ma lei sorrideva per le telecamere come una professionista. Nel frattempo, gli altri bambini hanno posato obbedientemente accanto ai loro famosi genitori, ed è stato il momento più adorabile della famiglia.

Angelina Jolie

angelina jolie figlie
Angelina Jolie festeggia con Shiloh e Zahara ai Kids ‘Choice Awards. (Mediapunch / Shutterstock)

Nel 2015, Angelina Jolie è stata premiata per il suo ruolo in Malefica ai Kids ‘Choice Awards. Ha saltato la passeggiata sul tappeto rosso, ma ha partecipato alla cerimonia con due delle sue figlie, Zahara Jolie-Pitt e Shiloh Jolie-Pitt. Era una serata tra ragazze e la famiglia ha festeggiato con entusiasmo quando Angelina è stata nominata Miglior Cattiva allo spettacolo. Entrambe le ragazze hanno abbracciato la loro mamma e hanno sorriso quando ha accettato l’onore.

Travis Barker

travis barker kids kids'choice awards
Travis Barker porta i suoi figli ai Kids ‘Choice Awards. (Chelsea Lauren / Shutterstock)

Molto prima della sua storia d’amore di alto profilo con Kourtney Kardashian, Travis Barker ha partecipato ai Kids ‘Choice Awards con i suoi due figli. Sebbene, da adolescenti, Alabama e Landon Barker potrebbe essere stato un po ‘”troppo bello” per i KCA, hanno comunque accompagnato il loro papà sul tappeto arancione e hanno posato per le foto. Travis condivide i bambini con la sua ex, Shanna Moakler.

Nel corso degli anni, ai Kids ‘Choice Awards ci sono stati molti altri incredibili momenti in famiglia! A partire dal Tyga e Re Cairo, per Mariah Carey e Nick Cannon con i loro gemelli e molto altro ancora con i loro adorabili bambini, fai clic sulla galleria sopra per vederli tutti!

Precedente

14 coppie di Bachelor Nation che battono le probabilità e sono ancora insieme: Ashley, Jared e altri

Anteprima ’90 Day Fiance ‘: Rebecca litiga con Zied per lui che vuole andarsene

Successivo

Lascia un commento