24 foto di stelle felpe e maglioni tagliati a dondolo: Bella Hadid, Kylie Jenner e altri

| |

Le temperature si stanno facendo più calde, il che significa che è la stagione perfetta per i raccolti! Guarda le stelle che indossano felpe e maglioni corti appena in tempo per entrare in primavera!

La primavera è finalmente arrivata! Ciò significa che è ora di gettare gli strati extra e mostrare un po ‘di pelle mentre le temperature si riscaldano. Certo, visto quanto è presto in primavera, ci saranno sicuramente dei giorni in cui la temperatura oscilla. Allora, perché non compensare abbinando un classico invernale con un tocco divertente: un maglione o una felpa corta! Guarda le stelle che scuotono il look per alcune importanti ispirazioni di moda!

Kylie Jenner

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Kylie Jenner ha aggiunto un tocco di colore primaverile al suo guardaroba durante il jet set il 2 aprile. Il magnate Lip Kit, 23 anni, sfoggiava un look monocromatico con pantaloni della tuta arancione sorbetto e una felpa corta abbinata. Kylie ha anche sfoggiato una catena del corpo sotto la vita come uno dei suoi pochi accessori per il suo look da salotto che indossava per il suo viaggio.

Bella Hadid

bella hadid
Bella Hadid percorre le strade di New York in un maglione corto e jeans [SplashNews.com].

Bella Hadid ha anche preso tendenza quando è uscita a New York con un maglione grigio corto con spalle scoperte. Il tessuto terminava proprio al punto vita della modella di 24 anni e una striscia di pelle era esposta tra la sua parte centrale e la parte superiore dei suoi pantaloni in denim chiaro. Era un look così perfetto per lo sport all’inizio della primavera.

Winnie Harlow

Winnie Harlow ha indossato un maglione corto di A-Cold-Wall mentre era fuori durante la settimana della moda di Parigi il 20 gennaio 2019 [Beretta/Sims/REX/Shutterstock].

Winnie Harlow ha completamente migliorato il suo gioco con il maglione corto con il suo look il 20 gennaio 2019. La splendida modella, 26 anni, indossava un maglione corto di Un muro freddo mentre sei in giro durante la Parish Fashion Week. Winnie sembrava decisamente splendida e super confortevole nel look, offrendo un’importante svolta di alta moda sull’outfit casual.

Nina Dobrev

Nina Dobrev è stata avvistata mentre lasciava ‘CBS This Morning’ a New York il 28 febbraio 2019 [MediaPunch/Shutterstock].

Infine, Nina Dobrev ha dato un tocco divertente e classico al suo look da felpa corta il 28 febbraio 2019. The Vampire Diaries l’allume, 32 anni, è stato avvistato mentre dondolava una striscia Victor Glemaud maglione per la sua apparizione CBS questa mattina. Ha abbinato il divertente top con un paio di pantaloni neri, con un’unica striscia bianca che corre lungo la gamba dei pantaloni e si separa in due proprio mentre i pantaloni svasano al ginocchio. Mentre questi look offrono abiti divertenti e casual, chic e di alta moda, ci sono molti altri fantastici maglioni e felpe ritagliati da cui provengono. Guarda la galleria qui sopra per vedere di più!

Precedente

Tim Alberta Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Lisa Rinna scherza su Scott e Amelia Romance mentre rompe il silenzio sulla relazione

Successivo

Lascia un commento