24 abiti da Grammy più sexy di tutti i tempi: Selena Gomez, Miley Cyrus e altri

| |

In vista dei Grammy Awards 2021, guardiamo indietro ad alcuni degli abiti più alla moda che siano mai stati indossati sul tappeto rosso dello spettacolo!

Le cose potrebbero sembrare un po ‘diverse ai Grammy Awards 2020, a causa delle normative di distanziamento sociale in mezzo al coronavirus. Quindi, anche se potremmo non avere i nostri soliti momenti importanti sul tappeto rosso, stiamo ricordando il meglio del meglio degli anni passati. Ovviamente, Di Jennifer Lopez L’iconico abito Versace dei Grammy 2000 sarà sempre ricordato, ma alcune delle nostre altre star preferite hanno anche indossato look memorabili per la premiazione negli anni passati.

Selena Gomez

selena gomez
Selena Gomez uccide ai Grammy 2016. (Shutterstock)

Un altro look super sexy dei Grammy che abbiamo adorato è stato Di Selena Gomez insieme allo spettacolo nel 2016. Ha camminato sul tappeto rosso con la sua migliore amica, Taylor Swift, e sembrava super sexy in un abito blu scintillante, che presentava una profonda scollatura e ritagli laterali. L’insieme ha abbracciato la sua figura alla perfezione e Selena sembrava assolutamente fantastica. Selena ha completato il suo look da tappeto rosso con i capelli divisi di lato e acconciati in grandi riccioli, insieme a grandi orecchini a cerchio come accessorio.

Miley Cyrus

Miley Cyrus
Miley Cyrus ai Grammy nel 2015 (Shutterstock)

Nel 2015, Miley Cyrus ha mostrato il suo stile tagliente mentre frequentava i Grammy. Indossava un abito nero estremamente sexy e avvolgente, che presentava ritagli su entrambi i lati. Miley portava i capelli biondi tirati indietro, il che si abbinava perfettamente al look. Ha anche optato per un trucco minimalista, che ha mantenuto l’attenzione sul suo vestito incredibile e sexy.

Chrissy Teigen

chrissy teigen
Chrissy Teigen ai Grammy Awards 2020. (Shutterstock)

Chrissy Teigen sembrava incredibile quando ha camminato sul tappeto rosso ai Grammy 2020. Indossava un vestito arancione, che presentava maniche drammatiche e una profonda scollatura. L’abito era completo di uno spacco audace all’altezza della coscia, che ha permesso a Chrissy di mostrare le sue scarpe aperte. Ha accessoriato anche con vari anelli e un paio di orecchini.

Fai clic sulla galleria sopra per dare un’occhiata a queste donne e altre che indossano alcuni look molto sexy ai Grammy Awards nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di vedere chi si presenta in un audace ensemble questa volta! Lo spettacolo 2021 si terrà il 14 marzo alle 20:00 ET.

Precedente

Buon 33 ° compleanno, Steph Curry: guarda le sue 13 foto di famiglia più carine con Ayesha & The Kids

Jeffree Star Shaves Hair & Dyes Buzzcut Neon Pink: guarda il video Extreme Hair Makeover

Successivo

Lascia un commento