19 star che indossano casualmente reggiseni sportivi in ​​città: Olivia Culpo e altro

| |

Chi dice che i reggiseni sportivi servono solo per fare esercizio? Alcune delle nostre celebrità preferite come Olivia Culpo e Kourtney Kardashian sono così interessate a cullare lo stile sexy fuori dalla palestra.

Che sia durante una sessione di allenamento o una giornata in città, alcune delle nostre star preferite adorano indossare un reggiseno sportivo come top. Prendere Olivia Culpo, per esempio. La bellezza di 28 anni era a Beverly Hills nell’aprile 2019 quando ha sfoggiato un paio di pantaloni neri a vita alta Alo Yoga Leggings lucidi aerografo con un piccolo reggiseno sportivo nero lucido. Ha accessoriato con un paio di grigi Nike scarpe da ginnastica, occhiali da sole e un bianco Saint Laurent Borsa Bellechasse media. Carino, vero? Non è certo sola quando si tratta di indossare reggiseni sportivi fuori dalla palestra!

Reggiseni sportivi
Olivia Culpo va in palestra a Los Angeles indossando leggings neri lucidi Alo Yoga a vita alta con un reggiseno sportivo nero e Nike grigie. (KNNG / BACKGRID)

Vanessa Hudgens sembrava ultra elegante durante un pomeriggio informale con uno dei suoi amici a Los Angeles all’inizio del 2021. Il Princess Switch star, 32 anni, ha sfoggiato un reggiseno sportivo beige con orlo allungato e leggings abbinati per un look assolutamente trendy. Ha accessoriato con grosse scarpe da ginnastica bianche e una maschera protettiva nera, ovviamente. Ha mostrato quegli incredibili addominali mentre portava a spasso il suo adorabile cane.

Jennifer Lopez, 51 anni, è tutto incentrato anche sull’aspetto. Indossava un paio di leggings in marmo blu a vita bassa abbinati a un minuscolo reggiseno sportivo bianco durante un viaggio in palestra a Miami, mettendo in mostra il suo corpo favolosamente tonico. JLo ha abbinato il look da allenamento con scarpe da ginnastica bianche e enormi orecchini a cerchio d’argento. Sapevi che il look athleisure è perfetto anche per gli appuntamenti serali? Kourtney Kardashian, 42 anni, è anche un fan del reggiseno sportivo. Kourtney ha recentemente preso su Instagram per condividere una sua foto in un file Yeezy Top corto fluo della stagione 7 e pantaloncini in spandex.

Vanessa Hudgens indossa un reggiseno sportivo beige e leggings abbinati mentre è in giro con la sua amica e il suo cane a Los Angeles (Bauer-Griffin / SplashNews)

Ma nessuno ha un aspetto migliore del reggiseno sportivo Rihanna. La cantante “Umbrella”, 33 anni, indossava un reggiseno celeste con una tuta rosa per lei Fenty Puma dopo la festa durante la settimana della moda di New York nel settembre 2017. Si è tolta lo stile della giacca dalle spalle conferendo all’abito un’atmosfera civettuola e indossava stivaletti a calzino rosa. È definita un’icona della moda per un motivo … duh. Per vedere altre foto di donne famose che indossano reggiseni sportivi mentre sono in giro, scorri la nostra galleria sopra!

Precedente

Cheech Marin Bio, famiglia, moglie, professione, patrimonio netto, misurazioni

Soulja Boy e Randy Orton Feud After Rapper chiama WWE ‘Fake’: ‘Come To My World & Say That’

Successivo

Lascia un commento