16 star sembrano sexy in pantaloncini corti e tacchi: Taylor Swift e altro

| |

Un modo per rendere i pantaloncini corti ancora più sexy è abbinarli a un paio di tacchi altissimi. Star come Taylor Swift, Halle Berry e altri hanno tutti scosso questa combinazione calda.

I pantaloncini non sono solo un look casual di questi tempi! Aggiungere un paio di tacchi alti a un vestito con pantaloncini è il modo perfetto per vestire uno stile altrimenti semplice. Daisy dukes a pagliaccetti a pantaloncini fantasia, le celebrità hanno preferito i pantaloncini corti negli ultimi anni e molte hanno aggiunto i tacchi per abbellire il loro aspetto. Che si tratti di décolleté aperte o tacchi a spillo, ci sono molti modi diversi per combinare pantaloncini e tacchi!

Taylor Swift

Taylor Swift
Taylor Swift ai Teen Choice Awards 2019. (SplashNews)

Durante la partecipazione ai Teen Choice Awards nel 2019, Taylor Swift era una regina colorata in pantaloncini, un top a punta e un blazer abbinato. Ha abbinato il look a tacchi arancioni, che si allacciavano sopra la caviglia. Per completare il look luminoso, Taylor ha indossato uno stile di trucco color rosa e si è tirata indietro i capelli in una mezza coda di cavallo. L’insieme si adattava perfettamente all’estetica di Taylor durante lei Amante era nel 2019!

Halle Berry

pagliaccetto in pelle halle berry
Halle Berry alla premiere di John Wick 3. (SplashNews)

Al John Wick: Capitolo 3 premiere nel maggio 2019, Halle Berry sembrava impeccabile in un pagliaccetto di pelle nera sul tappeto rosso. Il suo completo aveva una profonda scollatura, che lei lasciò sbottonata, ed era stretta intorno alla vita con un fiocco. L’abito metteva in bella mostra le sue gambe e le accentuava con un paio di tacchi neri aperti. Per completare il suo splendido look, Halle si è tirata i capelli in un nodo superiore con la frangia sulla fronte.

Larsa Pippen

larsa pippen
Larsa Pippen in margherita duchi e tacchi. (SplashNews)

Larsa Pippen ha mostrato come ballare le margherite con i tacchi alti quando è uscita con un paio di pantaloncini di jeans e tacchi neri a punta aperta, che le hanno allacciato la caviglia. Ha abbinato i suoi piccoli pantaloncini con un body nero e un blazer per vestire l’abito semplice. I suoi capelli erano raccolti in una mezza coda di cavallo e indossava occhiali da sole per combattere il tempo soleggiato.

Hailey Baldwin

hailey baldwin
Hailey Baldwin in Daisy Dukes e un crop top. (SplashNews)

Hailey Baldwin ho anche provato la combinazione di margherite e tacchi alti. È stata fotografata mentre entrava in macchina mentre indossava un crop top bianco e pantaloncini di jeans a vita alta, insieme a décolleté color carne con un cinturino intorno alla caviglia. Il look era super casual, ma Hailey ha aggiunto un tocco di stile con i suoi tacchi. Dai un’occhiata alla galleria sopra per vedere più stelle che indossano la combinazione di pantaloncini e tacchi!

Precedente

Rihanna è impeccabile mostrando il suo “viso in 5 minuti” usando il nuovo fondotinta in polvere di Fenty – Guarda

25 volte che i KarJenners sono stati uccisi con abiti dai colori vivaci: i pantaloni blu di Kim e altro

Successivo

Lascia un commento