15 star che non hanno ancora vinto i Grammy: Nicki Minaj, Katy Perry e altri

| |

La 63a edizione dei Grammy Awards si terrà domenica marzo. 14! Guardiamo indietro ad alcuni degli artisti che la Recording Academy ha trascurato nel corso degli anni.

La Recording Academy è destinata a inaugurare una sfilza di volti nuovi e familiari per l’ambito soprannome di “artista vincitore del Grammy Award!” domenica 14 marzo. Senza pubblico di persona allo spettacolo a causa di COVID-19, la 63a edizione dei Grammy Awards avrà un aspetto leggermente diverso. Mentre alcuni dei nostri artisti preferiti hanno ottenuto importanti vittorie nel corso degli anni, potrebbe scioccarti scoprire chi è stato trascurato. Stiamo prendendo atto di alcuni importanti artisti che devono ancora ricevere l’onore. Alcuni di questi professionisti del settore potrebbero scioccare i fan, poiché hanno accumulato dozzine di nomination nel corso degli anni, ma vincere il trofeo li ha elusi più e più volte.

Katy Perry

Un nome scioccante aggiunto all’elenco degli artisti senza Grammy in “Firework” Katy Perry. Katy ha fatto colpo sulla scena musicale quando è uscita con la canzone “I Kissed A Girl”. La traccia in realtà è valsa all’artista la sua prima nomination ai Grammy per la migliore performance vocale pop femminile. Nonostante non abbia vinto l’onore, Katy ha continuato ad accumulare altre 12 nomination – 13 è il suo attuale totale in carriera. I suoi ultimi due nomi sono arrivati ​​nel 2014 per la migliore performance pop / duo per “Dark Horse” e il miglior album vocale pop per Prisma. Con il suo curriculum, è solo questione di tempo prima che Katy ottenga finalmente l’oro!

Katy Perry
Katy Perry è stata nominata per 13 Grammy Awards dal 2009 e non ne ha ancora vinto uno [Shutterstock].

Kenny Chesney

Uno di questi cantanti country che non ha raggiunto la gloria dei Grammy è Kenny Chesney. La cantante di “There Goes My Life” è stata nominata per sei Grammy Awards dal 2004! Il suo primo cenno è stato per uno sforzo di collaborazione con Jimmie Buffett, Alan Jackson, George Strait, Toby Keith, e Clint Black sulla melodia “Hey Good Lookin ‘.” Anche se il gruppo ha perso, Kenny ha continuato a guadagnare una serie di ulteriori collaborazioni e esibizioni in duo nelle categorie di genere Country. Il suo ultimo cenno è stato per il miglior album country nel 2017 per Alleluia cosmica. Con un tale pedigree, Kenny è sulla buona strada per un meritato Grammy.

Kenny Chesney è stato nominato per sei Grammy Awards dal 2004, ma non ha mai vinto. [Shutterstock]

Nicki Minaj

Dal country e pop al rap e hip-hop, Nicki MinajI talenti devono ancora essere riconosciuti dalla Recording Academy al di là di una nomination. E Nicki ha accumulato 10 dal suo primo cenno del capo nel 2010. Solo un anno dopo, Nicki ha ottenuto alcune delle più grandi nomination, tra cui New Artist, Album of the Year per Forte, Miglior performance rap per “Moment 4 Life” e Miglior album rap per Venerdì Rosa. Da allora, Nicki si è guadagnata una sfilza di cenni ma una prima vittoria l’ha elusa. Mentre la sua carriera continua a prendere forma, Nicki è destinata a vincere un Grammy in futuro.

Nicki Minaj è stato nominato per 10 Grammy Awards dal 2010 e non ne ha ancora vinto uno [Shutterstock].

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, 51 anni, è stata un punto fermo della musica pop da quando è entrata in scena con “If You Had My Love” e “Waiting For Tonight” nel 1999 (entrambi hanno raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100). Ha dominato le onde radio negli anni 2000 con grandi successi come “Love Don’t Cost A Thing”, “Play” e “I’m Real” – ma la nativa del Bronx non ha guadagnato un Grammy nei suoi 22 anni di carriera musicale. È stata, invece, nominata: la Ric Wake e Richie Jones“Waiting For Tonight” ha ottenuto un cenno del capo nella registrazione della danza, insieme a lei Il 6 sintonizza “Let’s Get Loud”.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha ottenuto due nomination ai Grammy nella categoria Best Dance Recording, rispettivamente nel 2000 e nel 2001. [Shutterstock]

Nonostante non abbia vinto, Jennifer fa avere l’onore di indossare l’abito più iconico nella storia del red carpet dei Grammy: nel 2000, DiddyL’allora fidanzata è abbagliata in un vertiginoso abito con stampa giungla di Versace! Il momento indimenticabile è spesso citato nella cultura popolare e dalla stessa Jennifer, che negli anni ha indossato diverse incarnazioni dell’ensemble.

Miley Cyrus

Miley Cyrus, 28 anni, è stata una forza inarrestabile nell’industria musicale sin dai tempi della Disney! Poco dopo l’inizio Hannah Montana, ha pubblicato il singolo “See You Again” nel 2007. Lo ha seguito con i suoi primi dischi non associati ad Hannah Scoppiare e Non può essere domato. Quest’ultimo includeva i singoli “Party In The USA” e la controversa traccia del titolo, entrambi classici fino ad oggi! Quando ha rilasciato Bangerz nel 2013, Miley ha abbandonato il suo look Disney da brava ragazza per uno che fosse autenticamente lei. Bangerz, che ha generato la melodia “We Can’t Stop”, è stato nominato per il miglior album vocale pop ai 57 ° GRAMMY Awards nel 2015.

Miley Cyrus ha ottenuto una nomination ai Grammy per il suo album del 2013 “Bangerz”.

Ci sono molti più artisti da dove provengono! Per vedere altri nomi famosi che sono stati omessi dalla gloria dei Grammy, fai clic sulla galleria sopra!

Precedente

Vincitori del Grammy Award 2021: Kanye West, Beyoncé e Billie Eilish in testa ai primi premi – Vedi l’elenco completo

Farrah Abraham di Teen Mom sfida la gravità con la parte superiore del bikini aperta mentre fa un tuffo a Miami

Successivo

Lascia un commento