14 coppie di Bachelor Nation che battono le probabilità e sono ancora insieme: Ashley, Jared e altri

| |

Mentre aspettiamo di vedere come si svolgerà il viaggio di Matt James nella stagione 25 di “The Bachelor”, diamo uno sguardo alle precedenti storie di successo del franchise!

Gli spettatori scopriranno se Matt James trovato l’amore Il laureato quando la sua stagione si concluderà il 15 marzo. Tra le 24 stagioni precedenti di Il laureato, insieme a 16 stagioni di L’addio al nubilato e sei stagioni di Laurea in paradiso, abbiamo visto molte relazioni di questo franchise implodere nel corso degli anni. Tuttavia, ci sono alcune coppie che sono riuscite a farlo funzionare dopo essersi incontrate tramite Bachelor Nation!

Ashley Iaconetti e Jared Haibon

ashley iaconetti jared haibon
Jared Haibon propone ad Ashley Iaconetti sulla spiaggia. (ABC)

Ashley Iaconetti e Jared Haibon avere l’ultima storia d’amore di Bachelor Nation. Il loro viaggio è iniziato nella seconda stagione di Laurea in paradiso, ma Ashley è stata lasciata al di là del cuore spezzato quando Jared ha deciso che non voleva avere una relazione con lei. Ha cercato di riconquistarlo nella terza stagione dello show senza alcun risultato. Alla fine, Ashley andò avanti, che è quando Jared si rese conto che non poteva vivere senza di lei. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, si sono fidanzati quell’estate e si sono sposati l’anno successivo. Ora stanno cercando di mettere su famiglia insieme!

Sean Lowe e Catherine Giudici

Naturalmente, la storia di successo di OG Bachelor Nation lo è Trista Sutter e Ryan Sutter. Trista è stata la protagonista della primissima stagione di L’addio al nubilato, e ha scelto Ryan per la sua ultima cerimonia delle rose. Si sono fidanzati e da allora sono stati insieme! Negli anni hanno anche avuto due figli insieme. Nel frattempo, Sean Lowe e Catherine Giudici avere una storia simile dopo l’incontro Il laureato nel 2013. Si sono sposati un anno dopo essersi fidanzati e ora sono orgogliosi genitori di tre adorabili bambini! Sean e Catherine adorano documentare la loro vita familiare sui social media.

Rachel Lindsay e Bryan Abasolo

rachel lindsay bryan abasolo
Rachel Lindsay e Bryan Abasolo sul red carpet. (Shutterstock)

Rachel Lindsay e Bryan Abasolo si sono riuniti nella sua stagione di L’addio al nubilato nel 2017. Si sono fidanzati alla fine dello spettacolo e hanno trascorso due anni a conoscersi fuori campo. Nell’agosto 2019, Rachel e Bryan si sono sposati in Messico. Da queste coppie, a Arie Luyendyk Jr. e Lauren Burnham, Hannah Godwin e Dylan Barbour, e molti altri, scorri la galleria sopra per vedere quali coppie di Bachelor Nation hanno battuto le probabilità!

Precedente

Jayden Bartels rivela che Taylor Swift è la guest star del suo sogno ‘Side Hustle’: lei è un ‘genio musicale’

24 migliori foto di celebrità con i loro figli ai Kids ‘Choice Awards: TI, Tiny e altro

Successivo

Lascia un commento