14 coppie che fanno i bagagli su un PDA sexy in costume da bagno: foto di Dua Lipa, Anwar Hadid e altri

| |

Queste celebrità sono così innamorate e non hanno paura di mostrarlo! Guarda le foto di Dua Lipa e Anwar Hadid e di altre coppie di celebrità che fanno i bagagli sul PDA in costume da bagno sexy!

Una tendenza che non passa mai di moda è mostrare il tuo amore per il mondo da vedere! Adoriamo vedere le celebrità felici, in salute e così innamorate, e queste star non hanno paura di nasconderlo. In effetti, molte star hanno davvero voglia di mostrare il loro affetto quando sono in giro a bordo piscina o si godono una giornata in spiaggia! Diamo un’occhiata ad alcune delle coppie di celebrità più calde che fanno i bagagli sul PDA in costume da bagno!

L’ex coppia Liam Hemsworth e Miley Cyrus condividono un bacio durante un viaggio alle Hawaii nel dicembre 2011 [BACKGRID].

Prima che la loro relazione finisse con il divorzio, Liam Hemsworth e Miley Cyrus sembravano assolutamente pazzi l’uno dell’altro. Durante un viaggio alle Hawaii del dicembre 2011, Liam e Miley hanno condiviso un abbraccio incredibilmente tenero e un bacio sulla riva! I due sembravano così innamorati, in quel momento. Purtroppo, i fan di tutto il mondo sanno che la storia d’amore della coppia è stata rovinata da molte circostanze difficili, prima che i due alla fine lo chiudessero entro gennaio 2020.

Ma ci sono alcune coppie che hanno mostrato il loro amore reciproco sono ancora insieme fino ad oggi! Mentre era alle Hawaii nel giugno 2017, Steph e Ayesha Curry sembrava assolutamente adorabile mentre scherzavano sulla spiaggia. Steph ha fatto un giro sulle spalle alla sua adorante moglie ei due erano raggianti positivamente durante la loro divertente escursione.

Dua Lip e Anwar Hadid condividono un bacio a Miami Beach, FL [SplashNews].

Poi c’è Dua Lipa e Anwar Hadid. Questa coppia ama ricordare a tutti quanto si amano. Mentre erano in giro a Miami Beach nel dicembre 2019, Dua e Anwar hanno condiviso un dolce bacio mentre erano a bordo piscina. I due erano assolutamente adorabili e si tenevano per mano mentre si amavano l’un l’altro.

Ovviamente, ci sono così tante altre coppie di celebrità che hanno mostrato ai fan quanto si amano, e il tutto mentre sfoggiano i loro costumi da bagno più alla moda! Per vedere altre immagini di coppie famose che colpiscono la spiaggia o che bazzicano in piscina e mostrano il loro affetto, guarda il resto delle immagini nella galleria sopra!

Precedente

Gavin Leatherwood Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Shanna Moakler sembra ombreggiare Travis e Kourtney con una citazione su qualcuno che “esce con la tua ex”

Successivo

Lascia un commento