12 ricette di cocktail fruttati e rinfrescanti per dare il via a #HotGirlSummer e MDW

| |

#HotGirlSummer sta per iniziare! Il weekend del Memorial Day è questo fine settimana e siamo pronti per festeggiare, pioggia o sole. Sorseggia questi deliziosi cocktail sia che tu sia in spiaggia, in piscina o semplicemente crogiolandosi nelle gioie dell’estate!

Quale modo migliore per dare il via alle giornate estive e alle celebrazioni del weekend del Memorial Day se non con un cocktail rinfrescante e delizioso? Sia che tu voglia essere il barista di te stesso e preparare dei margarita o degli spritz, o aprire un cocktail in scatola già pronto, abbiamo una lista di 12 drink fruttati, divertenti e festosi che puoi goderti questo fine settimana di vacanza!

1. Botanico e tonico

Questa è una bevanda deliziosa legata a una grande causa, perché il marchio del gin, The Botanist, sta raddoppiando le sue donazioni di $ 5 alla Independent Restaurant Coalition (IRC) per ogni Botanist & Tonic acquistato nei bar / ristoranti partecipanti nelle principali città del paese tramite MDW. I bar e ristoranti partecipanti possono essere trovati su TheInfatuation.com. Per prepararlo a casa, usa 2 oz The Botanist Islay Dry Gin, acqua tonica premium e guarnisci con frutta o erbe di stagione.

2. Loverboy

Concediti i sapori dell’estate con i deliziosi cocktail in lattina Loverboy. Sia che tu stia andando per uno Spritz, come il loro delizioso frutto della passione Guava, o un rinfrescante tè duro, come il famoso Hibiscus Pom, queste bevande in lattina a basso contenuto calorico, senza zucchero e piene di sapore saranno il tuo punto di riferimento per tutti lunga estate.

3. Margarita alla pesca e mango DeLeoín Blanco

Il DeLeoín Blanco Peach Mango Margarita assume le sue tonalità arancio brillante, il sapore rinfrescante e l’omonimo dalle due superstar della frutta estiva, creando un’interpretazione abbagliante del classico margarita. Per preparare, unire 1 ½ oz di tequila DeLeoìn Blanco, 1 oz di purea di pesche, ½ oz di purea di mango, ½ oz di succo di lime fresco, ½ oz di succo di limone fresco e ¾ oz di sciroppo di nettare di agave in uno shaker con ghiaccio. Shakerare e filtrare in un bicchiere pieno di ghiaccio bordato di spezie tajin. Guarnire con una fetta di lime e una fetta di pesca fresca.

4. CÎROC Estate Anguria Estate

Dai il via all’estate con questo cocktail vibrante di CÎROC, soprattutto se sei divertente! Combina 1 oz di anguria estiva CÎROC e 1/2 oz di succo di mirtillo rosso in una flûte da champagne e guarnire con 1 oz di champagne e 1/4 oz di liquore ai fiori di sambuco, se lo si desidera. Guarnire con una scorza di anguria e buon appetito!

5. La Pina

Toast to George Clooney e la sua Tequila Casamigos con la loro ricetta La Pina! Versare 1,5 once di tequila Casamigos Blanco, 0,75 once di succo di limone fresco, 1 once di succo d’ananas fresco, 0,5 once di sciroppo semplice e 1 pizzico di cannella in uno shaker con ghiaccio. Shakerare energicamente e filtrare in un bicchiere rock. Aggiungi ghiaccio fresco e guarnisci per un cocktail rinfrescante e delizioso.

6. Very Berry Vodka Smash

Stiamo diventando patriottici con Smirnoff Very Berry Vodka Smash questo MDW! Aggiungere 1,5 once di vodka Smirnoff’s Red, White & Berry, ¼ di tazza di bacche fresche – può combinare mirtilli, lamponi, more, fragole e ciliegie – e qualche rametto di menta sul fondo di un bicchiere e pestare. Aggiungere il ghiaccio al bicchiere e aggiungere la soda club e 2 once di White & Berry Smirnoff Smirnoff Ice. Mescola per combinare e guarnisci con menta e frutti di bosco extra per una bevanda rossa, bianca e ai frutti di bosco!

7. Fragola + Rosa Cosmo

Mantieni le cose leggere e poco caloriche con questo MDW con Strawberry + Rose Cosmo, con Flow Water! Creata dal mixologist di New York, Shane McLaughlin, la ricetta è la seguente: combina 2 once della tua vodka preferita, 1 oz di Grand Marnier, 1 oz di fragola + rosa Flow e una spruzzata di puro succo di mirtillo rosso in un cocktail shaker. Aggiungi ghiaccio, copri e agita finché non si raffredda (sulle note del “Fidanzato” di Ariana Grande, se vuoi). cocktail bicchiere e guarnire con una fragola.

8. Limonata estiva

Porta tutte le vibrazioni estive al tuo cocktail realizzando questo MDW con Summer Lemonade! Unisci 2 once Belvedere Vodka, 3/4 oz. di succo di limone, 3/4 oz. di sciroppo semplice e 5 lamponi in uno shaker e filtrare su ghiaccio fresco. Completare con Ginger Beer da gustare e guarnire con menta e lampone per un cocktail estivo fruttato perfetto per intrattenere!

9. Rickey Reynolds

Punta il cappello a Ryan Reynolds e al suo Aviation Gin questo MDW con il cocktail Rickey Reynolds! Stiamo mantenendo le cose semplici con questa ricetta versando 1,5 once di Aviation Gin in un bicchiere Collins pieno di ghiaccio e guarnendo con 3 once di soda club e una ruota di lime! Ecco!

10. Limonata di fiori di pisello farfalla

È l’ora del tè (con un po ‘di vodka a parte). Dimentica i tramezzini e prendi questo aggiornamento Earl Grey. Una miscela lenitiva e rinfrescante di King St, tè ai fiori di pisello farfalla e limonata rende questo cocktail del Memorial Day uno che farai per tutta l’estate. Combina 150 ml di King St. Vodka, 1/2 oz di sciroppo semplice al rosmarino, 1/2 tazza di limonata e 1/4 tazza di tè ai fiori di farfalla. Mescola per combinare e guarnire con una ruota di lemnd per un momento di cocktail rinfrescante e floreale.

11. Solo a New York

New York è tornata, piccola! Dopo un anno vorticoso, possiamo brindare a questo. Festeggia questo MDW con il cocktail Only In NY di Hudson Whisky! Per preparare, unire 1 ½ parte di Hudson Bright Lights, Big Bourbon, 1 parte di succo di ananas fresco, ½ parte di Vermouth secco, ½ parte di sciroppo semplice e ½ parte di succo di lime appena spremuto con ghiaccio e agitare energicamente. Versare il composto in un coupé freddo cocktail bicchiere e guarnire con noce moscata grattugiata per un cocktail scuro e delizioso.

12. Aquadisiac

L’unico blues che stiamo avendo con questo MDW è il cielo blu e questa bevanda blu! Prendi il tuo frullatore e unisci 150 ml di PATRÓN Silver, 1 oz blue curacao, 75 ml di succo di lime, 3 oz di Tropical Red Bull e 2 tazze di ghiaccio. Frulla fino a ottenere una sfumatura blu uniforme e perfetta prima di versare la miscela tropicale in un bicchiere a tua scelta. Guarnisci con uno spicchio di ananas e trasportati in paradiso.

Precedente

La mamma di Nicki Minaj, Carol Maraj, rivela come i suoi figli l’hanno motivata a sfuggire al matrimonio violento

Channing Tatum fa una mossa con Sandra Bullock nel primo sguardo alla nuova commedia “Lost City Of D”

Successivo

Lascia un commento