11 stelle che uccidono in tute di pelle: La La Anthony, J.Lo e altri

| |

Da Versace a Off-White, queste celebrità hanno sfoggiato tutti i tipi di tute in pelle per raggiungere la città o il palco. Diamo un’occhiata a queste star che possedevano il look con una fiducia tutta loro!

Una delle star dei look più in voga sta dondolando sul palco e il pavimento è la tuta di pelle. Mentre l’inverno finisce e la primavera sta lentamente emergendo dalle basse temperature, le tute in pelle sono il modo perfetto per vestirsi per il tempo incoerente. Un look versatile che potrebbe essere facilmente indossato per una notte in città o un’occasione speciale, queste celebrità stanno dimostrando che le tute in pelle stanno bene sempre e ovunque.

A partire dal La La Anthony per Gigi Hadid, abbiamo riunito molte famose fashioniste in una vasta gamma di designer (da Bianco per Versace). Abbiamo analizzato l’aspetto di alcuni dei nostri preferiti di seguito, ma puoi dare un’occhiata a tutte le 14 celebrità che indossano tute in pelle nella galleria allegata sopra.

La La Anthony

la la anthony
[Shutterstock].

La La Anthony si è pavoneggiata e si è innervosita mentre partecipava a un evento per Girls Inc. e The Police Athletic League alla Gauchos Gym nel Bronx. Il personaggio televisivo, 38 anni, positivamente sbalordito nel suo aspetto monocromatico. La tuta in pelle nera presentava una profonda scollatura con cerniera con tasche nella parte superiore della tuta e una cintura avvolgente intorno alla vita. La La ha aggiunto alcuni piccoli accessori ai suoi splendidi capelli e si è truccata per far risaltare la sua naturale bellezza. Era un aspetto così sbalorditivo!

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez si esibisce durante lo spettacolo dell’intervallo al Super Bowl del 2020 il 2 febbraio [Shutterstock].

Le tute in pelle non sono pensate solo per colpire il marciapiede. Sono anche per i palcoscenici, come quando sono superstar Jennifer Lopez ne indossava uno disegnato da Versace per la sua strepitosa esibizione al Super Bowl Halftime Show 2020.

La cantante di “On The Floor”, 51 anni, non avrebbe potuto avere un aspetto migliore nella tuta in pelle firmata che indossava per aprire il suo segmento dello spettacolo, che presentava perline dappertutto e ritagli intorno al busto e alla parte posteriore. I capelli gonfi di J. Lo le ricadevano sulle spalle mentre dava ai fan un’esibizione – e guarda – che non avrebbero mai dimenticato.

Kim Kardashian

Le tute in pelle non si limitano allo stile tipico che vedi le ragazze motocicliste indossare sulle loro motociclette. Sono disponibili in tutti i tagli e materiali, che Kim Kardashian dimostrato in questo pezzo di pelle in PVC marrone progettato da Mowalola Ogunlesi. La metà superiore della tuta era disegnata come un corsetto a forma di V rovesciata che si collegava ad ampie culotte, che enfatizzavano il Stare al passo con i Kardashians la famosa figura a clessidra della star. Kim indossava il look del selvaggio west mentre visitava la tenuta del Wyoming del suo allora marito, Kanye West, nel giugno del 2020; ha presentato istanza di divorzio nel febbraio 2021.

Ciara

Ciara 5th Annual Hollywood Beauty Awards, Los Angeles, USA - 17 febbraio 2019 Indossa Michael Costello
[Broadimage/Shutterstock]

Ciara ha preso spunto dagli anni ’80 in questa tuta in pelle disegnata da Michael Costello. Progettato con spalle strutturate e imbottite e una vestibilità attillata, non potevamo fare a meno di pensare a tute simili che le pop star hanno cullato nei video musicali retrò. Invece del set di uno shooting di MTV, però, Ciara indossava questo look da designer per il 5 ° Annual Hollywood Beauty Awards a Los Angeles il 17 febbraio 2019. Era bellissima, come al solito!

Olivia Culpo

Olivia CulpoSports Illustrated Swimsuit On Location, Ice Palace Film Studios, Miami, USA - 10 maggio 2019
[JLN Photography/Shutterstock]

Una celebrità che ha continuato a mostrare quanto sia assolutamente disinvolto il loro stile Olivia Culpo! L’ex regina del concorso, 27 anni, ha mostrato la sua tuta di pelle verde foresta mentre partecipava a un evento per Sports Illustrated il 10 maggio 2019. Olivia sembrava così incredibilmente sicura nell’insieme, che presentava una profonda scollatura e applicazioni sulle spalline per dettagli e definizione extra. La bellezza bruna ha reso la tuta il fulcro del suo look, tirando su i capelli in una crocchia e accessoriata con semplici orecchini a cerchio, tacchi di pelle di serpente e una piccola borsa.

Gigi Hadid

Gigi Hadid
[Beretta/Sims/Shutterstock]

Gigi Hadid sembrava che avesse viaggiato nel tempo nel futuro invece che a Parigi in questo Bianco tuta, che indossava durante la settimana della moda di Parigi nel marzo del 2019. È raro vedere una tuta in pelle bianca: e ancora più raro vederne una disegnata con guanti color block. Non ci aspettiamo niente di meno dalla modella i cui completi streetwear sono tanto visionari quanto lo sono sulle passerelle che cammina!

Precedente

Vanessa Friedman Famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Paula Abdul ammette che era “nostalgico” tornare ad “American Idol” e sostituire Luke Bryan

Successivo

Lascia un commento