11 stelle che sembrano sexy in minigonne di pelle: Miley Cyrus, Larsa Pippen e altre

| |

Le minigonne sono una tendenza delle celebrità calde e abbiamo visto sempre più star indossare versioni in pelle del look sexy.

La pelle non è pensata solo per giacche e pantaloni in questi giorni! Anche le gonne in pelle sono diventate una tendenza calda, soprattutto tra le celebrità. Le minigonne sono perfette per una serata fuori e, abbinate al top e agli accessori giusti, possono anche funzionare per un incontro di lavoro o un evento più ufficiale. Abbiamo riunito alcune delle nostre star preferite che indossano il look e mostrano diversi modi per modellarlo!

Miley Cyrus

Miley Cyrus
Miley Cyrus saluta i fan mentre fa un’apparizione. (Beretta / Sims / Shutterstock)

Miley Cyrus era tutto sorrisi mentre uscivo in un look chic gonna di pelle. Ha salutato fan e fotografi mentre indossava il suo mini di pelle, che ha abbinato a un dolcevita a maniche lunghe e stivali al ginocchio. L’outfit di Miley era il modo perfetto per sembrare sexy ma anche per stare al caldo durante l’autunno, e lo ha tirato fuori perfettamente! Per completare il suo ensemble, Miley ha portato i capelli sciolti, si è divisa di lato e si è lisciata di nuovo in cima.

Larsa Pippen

Larsa Pippen adora pubblicare foto sexy su Instagram e il 7 aprile ha condiviso una foto di se stessa che indossa una gonna di pelle e un top corto abbinato. Ha abbinato il suo look da notte a un paio di tacchi altissimi e una collana, insieme ai suoi capelli lunghi, dritti e che le ricadevano sulla schiena. Larsa ha condiviso lo scatto dopo la sua separazione da Malik Beasley, e ha sicuramente mostrato alla star del basket cosa si stava perdendo.

Kim Kardashian

Kim Kardashian
Kim Kardashian in giro con una gonna di pelle. (MEGA)

Kim Kardashian è sempre al passo con le tendenze e gli stili più alla moda, quindi ovviamente è stata fotografata anche con una minigonna di pelle. Indossava la sua mini a vita alta con un top nero con spalle scoperte mentre era in giro. Kim ha vestito il suo vestito ancora di più con un paio di tacchi a spillo e indossava anche occhiali da sole in mezzo al pomeriggio soleggiato.

Rihanna

rihanna
Rihanna indossa una minigonna di pelle e un top corto. (DIGGZY / SplashNews.com)

Rihanna ha passato una serata fuori e si è vestito con stile. Indossava una minuscola gonna nera, abbinata a un top corto e tacchi neri con le spalline. L’outfit era super sexy e RiRi ha aggiunto una lunga giacca nera per completare il suo look da sera. Ha anche modellato i suoi capelli in lunghe trecce, che erano legate in un mezzo nodo in alto sulla sua testa. Ci sono molte altre star che indossano anche minigonne di pelle da dove provengono – guardale nella galleria sopra!

Precedente

Timothée Chalamet suona il suo “strano flauto” nello sketch di “SNL” con Kid Cudi e Pete Davidson

Sadie Robertson ammette di essere stata lasciata “schiacciata” dopo che le è stato detto di “perdere 10 libbre” per essere una “vera modella”

Successivo

Lascia un commento