Nilufar contro Matteo Salvini: “Che vergogna, siamo il paese dei balocchi!”

Dopo lo scherzo di Lorenzo Fragola, anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nilufar ha deciso di voler dire la sua a proposito della crisi di governo della quale si sta parlando proprio in questi giorni. In particolar modo, la bella partenopea ha deciso di non andarci leggera con il premier Salvini, esprimendo tutte le sue personalissime perplessità sulla vicenda:

“Mamma mia, che bella la crisi di governo! Un paio di c******i, premier felice, dai che bello, grazie. Che bella l’Italia! Eh… Salvini premier, che vergogna ragazzi! Qualcuno per favore mi spiega, prima che io cominci a vomitare tutti i cornetti, per quale motivo abbiamo un premier che in piena crisi di governo va al Papeete Beach e mette l’inno di Mameli? Che schifo, siamo il paese dei balocchi!”

Lo sfogo di Nilufar in particolar modo si riferiva alle ultime comparsate nella famosa discoteca romagnola del premier Matteo Salvini. L’ex tronista ora influencer lo avrebbe visto ritratto sulle copertine di alcuni giornali, e da lì con svariati video su Instagram è partito il suo sfogo. Alcuni l’hanno duramente criticata per essersi voluta ‘abbassare al livello di chi parla di politica per ricevere like’, ma anche a loro Nilufar ha risposto: “Sono sicura che ce lo ritroveremo premier ed è per questo che ho già anticipato tutto”.

prosegui la lettura

Nilufar contro Matteo Salvini: “Che vergogna, siamo il paese dei balocchi!” pubblicato su Gossipblog.it 13 agosto 2019 16:44.