Nicole Mazzoccato, nuovo amore dopo Fabio Colloricchio: “Non voglio far paragoni”

Un nuovo amore per Nicole Mazzoccato? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo la rottura con l’argentino Fabio Colloricchio, incontrato a Uomini e Donne e con il quale Nicole è stata fidanzata per ben tre anni, è arrivato Thomas Teffah, un ragazzo che Nicole racconta di conoscere da tempo. A svelare il tutto agli occhi indiscreti dei fan, la loro prima vacanza d’amore, in diretta dalle Maldive, e frutto di una collaborazione di lei sul suo profilo Instagram. Dopo quattro mesi dalla rottura con Fabio, i più affezionato alla ex coppia di Uomini e Donne non hanno perso l’occasione per esprimere il loro dissenso.

E così, il profilo di Nicole si è riempito di commenti che le chiedono spiegazioni.Fabio è oggettivamente molto più bello, è un dato proprio oggettivo” le scrive una fan, “Come fai a star con un ragazzo così dopo esser stata con Fabio le scrive un’altra. Nicole risponde in sordina, con educazione e senza scatenare polemiche:

“Io odio fare i confronti. Ogni bellezza è soggettiva e sicuramente Fabio è un bellissimo ragazzo. Nonostante la nostra relazione sia terminata continua ad esserlo” spiega Nicole, che continua a parlar in modo più che positivo dell’ex fidanzato, col quale mantiene un ottimo rapporto.

Su Thomas, invece, dice: “Ci conosciamo da ben otto anni, lavoravamo insieme nel periodo estivo”. Insomma, le cose sembrano andar bene tra i due, e siamo sicuri che i fan presto si abitueranno anche a vedere Nicole tra le braccia di un nuovo fidanzato.

prosegui la lettura

Nicole Mazzoccato, nuovo amore dopo Fabio Colloricchio: “Non voglio far paragoni” pubblicato su Gossipblog.it 24 aprile 2019 16:21.