Milena Miconi sposa Mauro Graiani: l’annuncio in diretta a Vieni da me

Buone notizie per Milena Miconi, l’ex primadonna del Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore e popolare attrice ex protagonista di Don Matteo sta per indossare l’abito da sposa dopo 17 anni di fidanzamento con il suo compagno Mauro Graiani. L’annuncio è stato dato dalla stessa Miconi nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me.

Dopo 17 anni e due figlie mi ha fatto la proposta. E’ accaduto il giorno del mio compleanno e quindi ora abbiamo un po’ di tempo per organizzare, ma entro l’anno ci sposiamo.

Una richiesta di matrimonio tanto agognata per anni. I due avevano già parlato di possibili nozze durante i momenti passati insieme, senza però arrivare ad una decisione ufficiale. L’attrice così ha ricevuto il più bel regalo che il futuro marito potesse farle. Ancora una data non c’è, ma la coppia è intenzionata a fare le cose in grande suggellando un amore duraturo.

Mauro Graiani è anche lo schenaggiatore dello spettacolo teatrale Affari di famiglia di cui la Miconi fa parte insieme a sua figlia sedicenne, Sofia. Quando si dice ‘Tutto in famiglia’.

prosegui la lettura

Milena Miconi sposa Mauro Graiani: l’annuncio in diretta a Vieni da me pubblicato su Gossipblog.it 18 gennaio 2019 19:56.