Mara Venier: “Mio marito Nicola Carraro? Il grande amore della mia vita” E su Pamela Prati…

Nicola Carraro, ospite, oggi, a ‘Storie italiane’ su Rai1, ha raccontato, per la prima volta, aspetti inediti della lunga unione con Mara Venier, intervenuta telefonicamente per dichiarare, al mondo intero, il proprio amore al marito, a cui è legata da 19 anni:

Venier: Mi sono commossa perché rivedere tutto da casa, mi sono emozionata (si riferisce, in particolare, alle immagini della telefonata in diretta a Domenica In, ndb). ‘Nicola, sei il grande amore della mia vita. Mi ha donato equilibrio, serenità. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha sempre amato quella che sono. Mi ama per quello che sono’. Questa è la cosa più bella.

La popolare e amatissima conduttrice ha tessuto le lodi del proprio compagno:

Venier: Mi ha conquistato con la sua ironia. Vola alto. E’ un uomo buono, generoso. E’ la vera fortuna della mia vita. E, poi, mi ha sposata. Non l’aveva mai fatto nessuno. Il vero matrimonio è con lui. Il primo, quello a 17 anni, sembrava una Prima Comunione.

La Venier ha ricordato, con tanta emozione, il giorno del suo matrimonio:

Venier: Era una giornata da caldo record. In Chiesa, alcuni si sono sentiti male. Ricordo un’emozione grandissima. Mi ha accompagnata mio figlio. C’era mia mamma. E’ stato un giorno di grande gioia. Lo risposerei domani.