Live Non è la d’Urso, Santiago Lara è il figlio segreto di Maradona? “Ho chiesto il test del Dna per sapere chi sono” (VIDEO)

Ospite di Live non è la d’Urso nella nona puntata Santiago Lara, presunto figlio segreto di Diego Armando Maradona. Il ragazzo spiega che tutto è cominciato quando è stato cresciuto dal padre adottivo a partire da 3 anni, quando la madre è venuta a mancare:

Una settimana prima di morire, quando poteva a stento parlare, ha chiamato mio padre e gli avvocati, raccontando loro tutto, ovvero che io ero figlio di Diego Armando Maradona. A 13 anni vidi una rivista in cui si diceva che fossi il figlio segreto di Maradona. Non sapevo nulla, corsi a casa chiedendo a mia nonna e a mio padre adottivo, che per me corrisponde a mio padre e lo sarà sempre.

Negli anni del periodo adolescenziale il caso era stato momentaneamente messo da parte, prima che tornasse in auge per via dell’eco mediatico: “Sono apparso sulla Tv argentina, ma non mi è servito, a causa dell’invidia delle persone che parlavano male di me”. Ora il ragazzo è diciottenne ed è determinato nel capire se il Pibe de Oro è veramente suo padre chiedendo il test del DNA: “Ho fatto questa richiesta per sapere chi sono“.

Insieme a Santiago, in studio era presente anche il suo avvocato che ha dato qualche dettaglio in più rispetto a come si è arrivati alla decisione e quali procedimenti si metteranno in atto:

Abbiamo fatto una domanda di riconoscimento di parentela. Una persona non può avere due cognomi, quindi abbiamo avanzato una domanda di disconoscimento del padre adottivo in questo momento, in maniera tale che Santiago possa perdere il cognome del suo padre attuale e provare di essere figlio di Diego Armando Maradona.

Santiago Lara riuscirà ad avere in mano la verità?

prosegui la lettura

Live Non è la d’Urso, Santiago Lara è il figlio segreto di Maradona? “Ho chiesto il test del Dna per sapere chi sono” (VIDEO) pubblicato su Gossipblog.it 16 maggio 2019 01:48.