Live Non è la d’Urso, Gaetano il fratello di Serena Rutelli: “Aspetto che tu esca per incontrarti!”

A Live non è la d’Urso ha fatto comparsa per la prima volta Gaetano, il fratello di Serena Rutelli che poco più di una settimana fa – dopo aver saputo della sua esistenza – ha inviato una lettera alla concorrente reclusa nella casa esprimendo il desiderio di incontrarla. Il ragazzo sapeva di avere altri fratelli e altre sorelle, ma non sapeva nulla circa la loro identità, almeno fino a quando Serena non è entrata nella casa del Grande Fratello.

Il ragazzo sposato da 7 anni e padre di due bambini ha raccontato la sua storia a Barbara d’Urso:

Sono stato in un collegio per più di 10 anni, mia madre l’ho rivista solo in foto. Sono stato adottato dalla sorella della mia mamma biologica. Una che ha abbandonato una bambina secondo me non è una mamma, ha provato a mettersi in contatto con me 7 anni fa quando mi sono sposato, voleva venire al mio matrimonio.

Le speranze di conoscere sua sorella sono nate da un po’ di tempo: “4/5 anni fa ho saputo che lavorava a Forum, ho provato a mandarle una lettera ma i miei assistenti sociali me l’hanno proibito per motivi di sicurezza“. Ora il sogno sta per realizzarsi: “Sono contento che lei mi voglia incontrare” e le invia un messaggio: “Aspetto che tu esca per incontrarla, provo amore per lei”

prosegui la lettura

Live Non è la d’Urso, Gaetano il fratello di Serena Rutelli: “Aspetto che tu esca per incontrarti!” pubblicato su Gossipblog.it 16 maggio 2019 00:22.