Ivan Cattaneo dopo il Grande Fratello VIP: “Ero fidanzato con un uomo, ora mi ha lasciato per una donna

Eravamo una cosa sola“, a parlare è un disperato Ivan Cattaneo. Tra i protagonista della terza edizione del Grande Fratello VIP, il cantante alla sua uscita ha trovato un’amara sorpresa: il compagno con la quale stava insieme da cinque anni avrebbe deciso di lasciarlo per cadere tra le braccia di una donna. La storia era stata già citata in una conversazione avvenuta in casa, Cattaneo sottolineò già la presenza di una donna tra i due.

Al settimanale Nuovo sfoga la sua tristezza in un intervista dove prova a darsi una spiegazione per l’accaduto:

E’ un ragazzo bisessuale e quando ero dentro la Casa si è innamorato di una donna. Non convivevamo, ma stavamo insieme da cinque anni. E pensare che prima di partire eravamo una cosa sola… Forse quando ho deciso di partecipare al Grande Fratello VIP si è sentito abbandonato. Mi sto intontendo di lavoro per non pensare, però sto davvero malissimo.

Il cantante non ci sta e nonostante il lavoro incalzi dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, non riesce a distogliere l’attenzione dal dramma, lamentando il bisogno di un uomo che sappia conquistarlo a modo suo:

Sono un artista, dipingo, e per me viene prima l’arte e poi l’amore. Io vorrei un uomo classico come Sean Connery, cioè tutto il contrario di me.