Irama, l’ex fidanzata Yanirsa: “Giulia De Lellis? Spero sia felice accanto a lei”

Yanirsa Ana Martinez Paulino, ex fidanzata di Irama, conosciuta sul set del video ‘Nera’, questa settimana, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Di Più’, svelando, per la prima volta, i retroscena della loro storia d’amore durata fino all’arrivo di Giulia De Lellis:

La nostra era una storia seria. Ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso”. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare

Dopo un continuo tira e molla, la ballerina ha preferito troncare, sul nascere, la relazione per evitare che la situazione prendesse una brutta piega:

Era un periodo di confusione un po’ per tutti. Io so solo che ero innamoratissima e che lo stavo perdendo. Ma a un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto. E ora mi sono rimasti solo i ricordi.