Intervento d’urgenza per Paola Caruso: “Ci mancava solo questo”

Intervento d’urgenza per Paola Caruso. La soubrette calabrese, che tra poche settimana darà alla luce il suo primo figlio, è dovuta ricorrere alle sapienti mani dei medici per un incidente avvenuto lo scorso giovedì sera, durante il party organzzato a Milano per la finale di Pechino Express. La bonas di Avanti un altro è stata tra le protagoniste del reality game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca, insieme all’amico Tommaso Zorzi.

La ridanciana, nel momento in cui Costantino della Gherardesca ha rivelato i nomi delle vincitrici dell’edizione, ovvero Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, ha ricevuto una borsettata sul naso da una delle invitate alla festa: se all’inizio la botta sembrava non aver causato alcun danno, successivamente la bionda ha comunicato su Instagram di essersi dovuto operare d’urgenza, commentando:

Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto.

Parole da affetto tramite Instagram sono state rivolte dalla donna al suo pubblico affezionato, che le è stato accanto anche in questo momento difficile:

Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express.

prosegui la lettura

Intervento d’urgenza per Paola Caruso: “Ci mancava solo questo” pubblicato su Gossipblog.it 26 novembre 2018 13:16.