Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza attaccata sui social: “Ho la fortuna di avere certi privilegi, dov’è il problema?”

Nessuno è esente dalle critiche nel mirabolante mondo del web e dei social network, di conseguenza, anche una tranquilla ragazza acqua e sapone come Benedetta Mazza, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un attacco davanti al quale non è rimasta insensibile.

Un utente di Instagram, infatti, ha accusato la showgirl emiliana di voler apparire a tutti i costi come una ragazza semplice, cosa che non corrisponderebbe alla realtà. Benedetta Mazza, infatti, è stata “accusata” di pubblicizzare prodotti costosissimi e di alloggiare in appartamenti lussuosi che le sue follower, ovviamente, non potrebbero permettersi. Dulcis in fundo, la critica è terminata con un elogio a Giulia Salemi che, al contrario della Mazza, sarebbe una vera ragazza semplice che non si vergogna, ad esempio, di farsi vedere nei normali, e più accessibili, negozi di abbigliamento.

prosegui la lettura

Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza attaccata sui social: “Ho la fortuna di avere certi privilegi, dov’è il problema?” pubblicato su Gossipblog.it 30 dicembre 2018 21:45.