Grande Fratello 16: Simone di Matteo, amico di Tina Cipollari, contro Roger Garth: “Nauseante, da querela”

C’è aria di scontro fra Tina Cipollari e Roger Garth, opinionista fisso dei salotti di Barbara d’Urso, che proprio in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 è intervenuto per commentare le polemiche che riguardano i messaggi di uno dei figli della vamp e del concorrente del Grande Fratello 16 Kikò Nalli sulla nuova compagna del padre, l’ex-inquilina del reality Ambra.

L’opinionista ha sospettato che i messaggi del figlio dodicenne della coppia contro Ambra, giudicata falsa e alla ricerca di attenzione mediatica, siano stati supportati dalla madre, che avrebbe avuto modo di manipolare i pensieri del giovane. Ad alcuni giorni di distanza dalle affermazioni, sul sito Emmepresse.com ha preso le difese della Cipollari l’amico Simone di Matteo, suo compagno di avventura a Pechino Express. Lo scrittore, che ha lavorato alla realizzazione di alcuni libri firmati dall’opinionista di Uomini e donne, ha descritto così Roger Garth:

Roger Garth, così restio a rivelare informazioni riguardanti la sua vita privata, e provata, ma oltremodo avvezzo in televisione a divulgare ad ogni costo, e senza ovvie ragioni, i fatti degli altri. Stranamente quelli non gli sfuggono mai, per non parlare di ciò che spesso e volentieri inventa a discapito di chiunque!

Poi le parole di sostegno nei riguardi dell’amica, totalmente estranea alla pubblicazione dei messaggi che tanto hanno scaldato l’animo di Kikò nell’ultima puntata in diretta del reality, e un doppio consiglio per l’opinionista di Barbara d’Urso:

Con quale diritto e a che titolo parla di Tina Cipollari, giudicando male una donna che non conosce minimamente l’esistenza di chi esclusivamente spera ciò che non realizzerà mai?! Affermare pubblicamente, a Pomeriggio 5 davanti a milioni di telespettatori, che una madre possa manipolare il proprio figlio, oltretutto minorenne, aizzandolo contro il padre, nonché suo ex marito, in riferimento ad una storia appena nata e, a quanto pare, già finita, lo trovo ridicolo e disgustoso, come trovo nauseante e imbarazzante lui, da querela!!! Mi auguro vivamente possa redimersi e chiedere scusa, e magari, chissà, trovare un lavoro.

Le dichiarazioni sono state riprese dalla diretta interessata, Tina Cipollari, che ha rilanciato l’articolo sulle proprie Storie di Instagram, con tanto di swipe up diretto alla pagina web. In questo modo, sembra che la vamp abbia dichiarato pubblicamente di condividere le parole dell’amico. Come andrà a finire?

prosegui la lettura

Grande Fratello 16: Simone di Matteo, amico di Tina Cipollari, contro Roger Garth: “Nauseante, da querela” pubblicato su Gossipblog.it 09 maggio 2019 22:23.