GF16, Mila Suarez: “Delia Duran mi fa schifo. Alex Belli voleva ancora me ma io l’ho bloccato”

C’era da aspettarselo, sarebbe tornata a parlarne molto presto. Dopotutto è forse anche per quello che Mila Suarez è stata messa lì: all’interno della casa del Grande Fratello 2019 per raccontare della sua burrascosa storia d’amore con Alex Belli.

E infatti, le prime dichiarazioni su Belli non hanno tardato poi molto ad arrivare. Mila Suarez è infatti tornata a parlare della sua versione dei fatti sulla fine del suo rapporto con l’attore che, racconta Mila, è terminata con l’immediato arrivo di Delia Duran a casa loro:

“Mi fa schifo una donna che entra subito in una casa non sua, dove fino alla notte prima in quel letto dormivo io. Un minimo di rispetto. Magari loro si conoscevano da tanto, magari si scrivevano e lui cancellava. Lui mi ha chiesto anche ‘Scusa’, veniva in albergo, mi chiamava e diceva ‘Salvami da lei, dai torna a casa‘. Mi ha chiesto di tornarci. Sì, mi ha chiesto di tornare con lui ma ho detto ‘No’ perché comunque ormai se lo sbaglio è fatto, è fatto. L’amore si vede nel momento del bisogno”

Il cambiamento vero è avvenuto quando Mila Suarez è finalmente riuscita a ‘disinnescare’, smettendo di seguire i profili social del suo ex compagno, e vivendo la sua vita alla ricerca della serenità:

“Abbiamo passato un anno e mezzo bello. Mi dispiaceva che la storia fosse finita in quella maniera però ormai è finita. Io l’ho bloccato, non guardo più niente. Ho chiamato anche mia sorella e le ho detto di non dargli importanza. Quando ero a Dubai c’erano le mie amiche che mi prendevano il telefono e non mi facevano vedere neanche le storie, così non stavo male. Ho trovato tante persone che mi sono state vicino”.

prosegui la lettura

GF16, Mila Suarez: “Delia Duran mi fa schifo. Alex Belli voleva ancora me ma io l’ho bloccato” pubblicato su Gossipblog.it 10 aprile 2019 11:38.