GF16, Cristian Imparato contro Luca Onestini: “Non giudicarmi, hai la vitiligine”

Dopo le accuse di Cristian Imparato rivolte a Gianmarco Onestini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda proprio due giorni fa, arriva la replica di Luca, che difende il fratello spiegando sia un ragazzo di soli 22 anni ma dall’anima adulta, oltre che molto buona. Di questo vi avevamo già parlato proprio ieri, ma ciò che ancora non vi avevamo detto è che il diverbio non si sia arrestato all’ultima replica di Luca Onestini ma bensì sia proseguito – ovviamente – a mezzo social.

A metterci il becco, ancora una volta, Cristian Imparato. Lo stesso Cristian che proprio in diretta al Grande Fratello aveva accusato Gianmarco di omofobia, raccontando un fatto accaduto in casa qualche settimana fa: “Tu Gianmarco ridevi, ridevi eccome” attacca Imparato, facendo riferimento ad un pomeriggio durante il quale lo stesso Cristian sarebbe stato preso in giro da Gianmarco per aver spalmato la crema sulla schiena di Michael Terlizzi.

prosegui la lettura

GF16, Cristian Imparato contro Luca Onestini: “Non giudicarmi, hai la vitiligine” pubblicato su Gossipblog.it 15 maggio 2019 12:12.