Galaxy S10, Samsung annuncia la data di presentazione

Galaxy S10, Samsung annuncia la data di presentazione

Samsung ha annunciato la data di presentazione del nuovo Galaxy S10. L’importante evento si terrà mercoledì 20 Febbraio alle ore 11:00 (Pacific Time) presso l’Auditorium Bill Graham Civic di San Francisco.

Galaxy S10

Galaxy S10, attesi 3 modelli con display hole-punch e più fotocamere

Secondo quanto riportato dal The Wall Street Journal, l’azienda dovrebbe presentare ben 3 modelli di Galaxy S10 – Lite da 5.8″, S10 da 6.1″ e S10+ da 6.4″ – ed il tanto atteso smartphone pieghevole chiamato Galaxy Fold, probabilmente con un keynote simultaneo a Londra.

I modelli di Galaxy S10 dovrebbero avere un display hole-punch, caratterizzato da un foro in corrispondenza della fotocamera anteriore.

Sono previste, inoltre, più fotocamere in tutta la nuova gamma di smartphone: quella posteriore dovrebbe essere equipaggiata con 4 obiettivi mentre quella frontale a doppia lente dovrebbe debuttare su almeno una variante del Galaxy S10+.

La vendita dei nuovi smartphone è prevista per Marzo mentre la presentazione di un modello 5G sembra sia stata fissata entro la prossima primavera.

L’evento nel quale verrà presentata la gamma Galaxy S10, che vi ricordo avrà luogo il prossimo 20 febbraio, potrà essere seguito in live streaming sul sito Samsung.