Gabriel Garko, le accuse dei fan: “Non si presta a fare le foto con chi lo segue”

Scontro fra Gabriel Garko e un suo seguace, dopo che questi ha raccontato sui social la spiacevole esperienza che ha vissuto dopo aver incontrato l’attore. Al centro della polemica una foto negata da Garko, che pare si trovasse in vacanza al momento della richiesta, e il successivo tentativo del fan di immortalare l’uomo senza farsi vedere, proprio come un paparazzo.

L’episodio è stato sommariamente riportato sui social dal seguace dell’attore piemontese, che a sua volta ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla vicenda ed esporsi su che cosa voglia dire per lui violare la privacy del prossimo. Sotto la sezione dei commenti di una foto pubblicata da Garko su Instagram, ecco giungere le parole piccate del fan, secondo cui l’attore non sarebbe solito prestarsi a scatti col suo pubblico:

Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?

Pochi minuti dopo, la replica del protagonista di tante fiction di successo di Canale 5:

Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti.

Per non farsi mancare nulla, è intervenuto a difesa del seguace che ha accusato di maleducazione Gabriel Garko un altro seguace, a cui l’attore ha voluto ribadire che la foto che l’uomo gli stava scattando sarebbe stata ottenuta di nascosto:

Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, l’avrei sicuramente fatta. E dopo questa, ho capito tutta…

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, Gabriel Garko ha sottolineato di essere molto geloso della sua privacy e di mantenere un rapporto di odio e amore con i social network.

prosegui la lettura

Gabriel Garko, le accuse dei fan: “Non si presta a fare le foto con chi lo segue” pubblicato su Gossipblog.it 05 gennaio 2019 16:24.