Fedez, il cantante attaccato anche da Forza Nuova Treviso per le posizioni pro gay

Non è un periodo tranquillissimo per Fedez: il cantante, che ha da poco dichiarato di voler dedicare maggiore tempo alla sua famiglia, è nel mirino delle associazioni ultracattoliche e di estrema destra per aver detto sui social “Contronatura un uomo che cammina sulle acque e resuscita se stesso” a proposito di Cristo.

Dopo l’attacco dell’associazione Pescatori di pace, nelle ultime ore è arrivata la risposta di Forza Nuova Treviso, che ha scritto su un muro: “Dio sopranatura non contro natura”. Ha commentato il responsabile locale del partito, Nicholas Fedato:

“Qualche giorno fa, tramite la nostra pagina Facebook, abbiamo prontamente risposto alle irriguardose considerazioni di Fedez e con il bliz di questa notte intendiamo continuare a protestare contro le sue irriverenti considerazioni che riteniamo al limite della blasfemia. Dispiace e preoccupa che molti ragazzi, addirittura col consenso dei loro genitori, seguano un personaggio come Fedez, arricchitosi proprio sulle spalle dei suoi fan. Uno che nuoce alle teste piu’ vulnerabili di chi lo segue e lo sta a sentire («ho provato qualsiasi tipo di droga tranne l’eroina» ha candidamente detto in una intervista) e che è un insegnamento solo di trasgressione e di eccessi”.

 

prosegui la lettura

Fedez, il cantante attaccato anche da Forza Nuova Treviso per le posizioni pro gay pubblicato su Gossipblog.it 15 aprile 2019 05:57.