Elisa Isoardi smentisce il ritorno con Matteo Salvini. Dandolo replica: “Non ho detto nulla di nuovo”

Solo qualche ora fa vi avevamo detto che secondo Alberto Dandolo il ministro dell’Interno Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi non si sarebbero mai lasciati e anzi starebbero pensando di sposarsi nel 2021.

La rivelazione del giornalista di Oggi e Dagospia ha scatenato la reazione della presentatrice de La prova del cuoco, che su Instagram ha scritto:

Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie.

Prontissima la controreplica di Dandolo, sempre su Instagram:

Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e’ ne più ne meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf.

prosegui la lettura

Elisa Isoardi smentisce il ritorno con Matteo Salvini. Dandolo replica: “Non ho detto nulla di nuovo” pubblicato su Gossipblog.it 13 gennaio 2019 21:02.