Elisa a Verissimo: “Con i miei figli ho imparato a dire ti voglio bene. Vorrei tornare ad Amici”

Oltre ad Ermal Meta, l’altra ospite musicale del programma di interviste Verissimo condotto da Silvia Toffanin è stata Elisa Toffoli in arte Elisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2001 con il brano Luce (Tramonti a nord-est) scritto per lei da Zucchero.

La cantante qualche anno fa ha partecipato ad Amici come direttore artistico. Ecco cosa ha rivelato a proposito di quella esperienza:

Amici mi manca molto. Umanamente è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Tornare di non pensarci più non mi piace. Lascio aperta la porta.

A proposito dei figli, ha raccontato:

Emma balla, fa danza. Mia mamma l’accompagna a scuola di ballo, è un po’ il suo compito. Ai miei figli io insegno la matematica. La scuola ci aiuta a seguirli. Soprattutto durante le tournée, che sono molto lunghe. Studiano a distanza.

Rivelando qualcosa di particolare a proposito del figlio:

Promettimi è dedicata a mio figlio. Nella canzone dico “non sentirti migliore mai”. Questa frase ti sprona ad essere migliore. Ti tiene lontano dall’arroganza e da sentimenti non belli. Meglio sentirsi un po’ meno ma avere la voglia di fare le cose. Spero sia un bell’insegnamento per lui. Con mio figlio e mia figlia ho imparato a dire “ti voglio bene”, prima non ci riuscivo.

prosegui la lettura

Elisa a Verissimo: “Con i miei figli ho imparato a dire ti voglio bene. Vorrei tornare ad Amici” pubblicato su Gossipblog.it 25 novembre 2018 08:54.