Domenica Live, intervista alla figlia di Diego Armando Maradona: “Ha chiesto perdono a me e mia madre”

Barbara d’Urso a Domenica Live ha intervistato quest’oggi Jana, la figlia dell’ex pibe de oro Diego Armando Maradona; insieme a lei anche il fratello Diego Armando JR.

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Jana racconta il primo incontro con il papà Diego Armando Maradona, che ha conosciuto solo all’età di 18 anni: “Prima di quell’incontro mi sono sempre chiesta perché dovessi essere io a conoscerlo, se avesse voluto lo avrebbe fatto lui. Però poi ho pensato “la vita è strana, devo conoscere mio padre prima che succeda qualcosa cosa”» e prosegue:

“Con l’aiuto di mia mamma e degli avvocati, ho iniziato a cercare un contatto, un amico in comune, ma è stato tutto vano. Un giorno mi dissero che era in una palestra e pensando fosse l’opportunità della mia vita, mi sono fatta coraggio e accompagnata da mia madre, entrammo. Spiegai tutto al personale, avvertendoli che non c’erano telecamere e che desideravo solo conoscere mio papà. Dopo qualche minuto, ci portarono in un ufficio e lì entrò Diego Armando Maradona. Ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme. Ha chiesto perdono sia a me che a mia mamma che non vedeva dallo stesso tempo. Gli chiesi se fossi davvero sua figlia, anche se tutti me lo confermavano, ma lui era l’unica persona che non mi aveva ancora riconosciuto e così mi rispose “certo che sei mia figlia, sei uguale a me!”.

Infine, Jana che ha rinunciato a qualsiasi aiuto economico e ha voluto conoscere suo padre solo per amore di figlia, conclude:

“Sapevo il grande personaggio che fosse nel mondo, ma gli dissi che non mi interessava nient’altro e che almeno una volta nella vita dovevo conoscere mio padre”.

Riguardo le condizioni di salute del campione argentino, ricoverato questa notte, Diego Armando Jr smentisce le notizie che circolavano su una presunta emorragia gastrica e sottolinea:

“Nostro padre ha subito un’operazione abbastanza semplice, un’ernia. Smentisco l’emorragia gastrica, qualche giorno fa siamo stati in clinica, ma solo per fare dei controlli già previsti”.

prosegui la lettura

Domenica Live, intervista alla figlia di Diego Armando Maradona: “Ha chiesto perdono a me e mia madre” pubblicato su Gossipblog.it 13 gennaio 2019 21:14.