Deianira Marzano si scaglia nuovamente contro Lara Zorzetto: “Sbaglio o ti frequentavi con un altro?”

E’ stata certamente una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island e oggi Lara Zorzetto si sta godendo l’inizio del nuovo anno con un nuovo compagno al suo fianco. L’esuberante ragazza si è mostrata sul suo profilo Instagram insieme al vocalist Leonardo De Grandis. Un bacio appassionato accompagnato da una didascalia che lascia intendere un cambio repentino nella sua vita sentimentale:

Un anno iniziato con la positività, l’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due (…) Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai.

Insomma, la Zorzetto si augura che la relazione veda più luci che ombre. A quanto pare però dovrà fare i conti con qualcuno che non nutre particolare simpatia per lei, Deianira Marzano. Già qualche settimana fa abbiamo avuto modo di sottolineare l’astio che corre fra le due, tutto per un ‘blocco’ sui social.