Daniele Dal Moro nervoso su Instagram: “Martina è la vostra preferita e io sono il lupo cattivo”

Tornati ognuno nella propria città, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, hanno abbandonato Roma sotto l’occhio vigile della fotocamera interna dei loro smartphone. Infatti, proprio attraverso le Storie di Instagram, i due hanno raccontato le ore trascorse insieme e risposto ad alcuni quesiti dei propri seguaci.

In particolar modo, Daniele è stato sommerso da una valanga di domande che lo hanno innervosito non poco, tutte incentrate sul rapporto con la “ragazza dal cuore di latta”, vincitrice del reality. Il pubblico che ha visto nascere la storia fra i due è curioso di sapere se è vero amore fra i due e quali siano le loro intenzioni future. C’è inoltre chi è convinto che il ventottenne veneto non stia dedicando le attenzioni giuste alla ragazza, trascurata nonostante il grande sentimento d’affetto che lei nutre per il terzo classificato del Grande Fratello 16.

prosegui la lettura

Daniele Dal Moro nervoso su Instagram: “Martina è la vostra preferita e io sono il lupo cattivo” pubblicato su Gossipblog.it 26 giugno 2019 13:05.