Cristiano Ronaldo, da Las Vegas chiedono esame del DNA e un’altra presunta ex accusa: ‘ha problemi mentali’

Inizio 2019 complicato per Cristiano Ronaldo, campionissimo della Juventus di nuovo nei ‘guai’ per cause extracalcistiche. Dalla polizia di Las Vegas è infatti arrivata la richiesta di un test del DNA dell’asso portoghese, da confrontare alle tracce di DNA rinvenute sull’abito di Kathrin Mayorga, donna che ha accusato Ronaldo di stupro. La richiesta sarebbe stata inviata in via ufficiale all’autorità giudiziaria italiana, con Cristiano, parola di TMZ, che avrebbe già acconsentito al test. I legali del calciatore, non a caso, sottolineano come sia normale che ci sia il DNA del loro assistito sugli abiti della Mayorga, avendo sempre asserito che ci fu sesso, ma consensuale.

Però non finisce qui, la giornata nera di Ronaldo, perché dal Regno Unito ecco arrivare l’attacco di Jasmine Lennard, ex volto del “Celebrity Big Brother” britannico che ha pesantemente accusato il calciatore.

prosegui la lettura

Cristiano Ronaldo, da Las Vegas chiedono esame del DNA e un’altra presunta ex accusa: ‘ha problemi mentali’ pubblicato su Gossipblog.it 11 gennaio 2019 10:44.