Con iOS 12.3 si aggiorna la sezione “Per Te” all’interno di Apple Music

Con iOS 12.3 si aggiorna la sezione “Per Te” all’interno di Apple Music

Tra le novità di iOS 12.3, troviamo anche un aggiornamento che coinvolge l’applicazione “Musica“, in particolare nella sezione “Per te“.

All’interno di questo tab adesso troviamo una scheda che viene aggiornata più volte al giorno con nuovi suggerimenti musicali basati sui nostri interessi, sugli artisti preferiti e alle atmosfere che intendiamo creare.

Sostanzialmente adesso abbiamo tutto sotto mano, creato in maniera automatica dall’intelligenza artificiale. Nella parte superiore del tab troviamo ancora i vari mix realizzati dal team editoriale Apple Music, mentre in basso troviamo le nuove schede personalizzate ed aggiornate con una grandissima frequenza. Nella stessa sezione troviamo infine la musica ascoltata dai nostri amici e le nuove uscite.

apple music per te

Grazie alla novità appena introdotta, con un solo tocco potremo scoprire molto di più di un artista che ci piace e che seguiamo, oppure potremo creare un’atmosfera romantica o rilassante con brani automatici che probabilmente ci piaceranno in quanto simili a quelli che riproduciamo di solito.

Per ottenere questi miglioramenti è necessario aggiornare ad iOS 12.3 le cui novità sono descritte in questo articolo.