Cannagate, Francesco Monte: “Le accuse di Eva Henger hanno devastato me e la mia famiglia”

E così, il caso Cannagate nato all’Isola dei Famosi circa un anno fa, torna a rumoreggiare non solo in tv ma anche tra i tribunali. Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato spinelli all’inizio della sua avventura nel reality show di Canale 5 nel 2018 – interrotta per suo volere – ha scelto di andare per carte bollate che sono venute fuori a Domenica Live solo qualche settimana fa.

Al settimanale Chi Monte rilascia un’intervista nella quale spiega le ragioni dell’azione contro l’ex pornostar

Se ne continua a parlare e non per scelta mia. Lo si fa in tv e a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido alla giustizia. Qualcuno ha pensato che fosse una scelta strategica quella di farla arrivare in concomitanza con la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è così. La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco.

Insomma, la querela arrivata in contemporanea con l’inizio dell’Isola dei famosi 2019 sarebbe solo un caso. Monte è determinato comunque nel voler affrontare la questione in un’aula del tribunale e non davanti alle telecamere: “Ho preferito che la situazione prendesse un’altra piega – dice – Non sono mai stato in cerca di visibilità. Preferisco andare in tv per parlare di me e non di accuse totalmente infondate.”

prosegui la lettura

Cannagate, Francesco Monte: “Le accuse di Eva Henger hanno devastato me e la mia famiglia” pubblicato su Gossipblog.it 13 febbraio 2019 12:19.