Brad Pitt, parla la madre: “Angelina Jolie è una manipolatrice”

Sono passati quasi tre anni da quando Brad Pitt e Angelina Jolie hanno posto fine al loro matrimonio. La coppia era nota sui mass media di tutto il mondo con il nome Brangelina. A gettare benzina sul fuoco ci pensa ora la madre di Brad, Jane Etta Pitt, in un’intervista al sito Radar Online:

Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio, soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti. Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto. Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad.

Pare che Brad dopo la separazione sia precipitato nel baratro dell’alcolismo. Ma ecco un veloce ripasso delle vicende dei Brangelina.

Dopo due anni di fidanzamento, Brad Pitt il 29 luglio 2000 sposò l’attrice Jennifer Aniston, in una cerimonia privata a Malibù.Nel gennaio 2005 i due annunciarono la separazione, raggiungendo il divorzio a ottobre dello stesso anno. Nell’aprile dello stesso anno Pitt venne fotografato durante una vacanza in Kenya insieme all’attrice Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith, e il figlio Maddox L’11 gennaio del 2006, in un’intervista alla rivista People, Angelina Jolie dichiarò di aspettare un figlio da Pitt, confermando per la prima volta in pubblico la loro relazione.

prosegui la lettura

Brad Pitt, parla la madre: “Angelina Jolie è una manipolatrice” pubblicato su Gossipblog.it 12 gennaio 2019 11:12.