Vita personale Kehlani, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

24 aprile 1995

Età: 26
Patrimonio netto:

3 milioni

Luogo di nascita:

Oakland, CA

Altezza (m):

1.63

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Kehlani è una cantante, cantautrice, ballerina e influencer americana sui social media. Inizialmente ha ottenuto l’attenzione dalla sua ex band “PopLyfe”. Con la band, ha gareggiato negli America’s Got Talent e nel 2011 è arrivata al quarto posto. Dopo alcune controversie, ha lasciato la band. Ha poi caricato la sua prima canzone su SoundCloud mesi dopo, il che l’ha aiutata a perseguire una carriera come cantante.

Ha inoltre partecipato ai singoli dei migliori artisti tra cui “Nowhere Fast” di Eminem, “Ring” di Cardi B, “Wrong” di Zayn e “Get Me” di Justin Bieber. Inoltre, ha collaborato con il DJ russo-tedesco Zedd per la canzone “Good Thing” e con Teyana Taylor per “Morning”. Inoltre, la cantante che si identifica come sesso non binario ha anche aperto con le sue esperienze di violenza sessuale e stupro. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni mentre leggiamo il suo patrimonio netto e i suoi tatuaggi.

Kehlani

Didascalia: Il cantante e compositore, Kehlani
Fonte: Teenvogue

Kehlani: Bio, Famiglia, Istruzione

Il cantante è nato il 24 aprile 1995 come Kehlani Ashley Parrish a Oakland, in California, negli Stati Uniti d’America. È nata da genitori che avevano una dipendenza dalla droga. Suo padre è morto quando era bambina e sua madre ha scontato la prigione, dopo di che è stata adottata dalla zia. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia mista di discendenza nera, bianca, nativa americana e filippina e messicana.

Per quanto riguarda la sua formazione, non ha documentato in rete il suo titolo di studio. Tuttavia, ha imparato danza classica e moderna sin dall’adolescenza dopo essersi iscritta alla Oakland School for the Arts. Sfortunatamente, ha dovuto spostare la sua carriera di ballerina nel canto dopo aver subito un infortunio al ginocchio alle medie della Julliard School. Come dire Dove una porta chiude un’altra si apre, ha ottenuto di più nella sua carriera di cantante nonostante la sua passata passione.

Kehlani: carriera e successi nella vita

Ha intrapreso la sua carriera musicale sin dalla giovane età e all’età di 14 anni è stata reclutata per unirsi a una cover band pop locale “Poplyfe”. La band ha quindi fatto un’audizione nella sesta stagione di America’s Got Talent nel 2011. Sono finiti al quarto posto e in seguito ha lasciato la band a causa di diverse controversie manageriali e contrattuali. Poco dopo è diventata una senzatetto e ha iniziato a rubare iPhone e venderli per aiutarla con denaro e cibo per un breve periodo. Dopo mesi, ha caricato la sua prima traccia da solista “ANTISUMMERLUV” su SoundCloud.

Ha pubblicato il suo primo mixtape Cloud 19 nel 2014 dopo essere stata richiamata di nuovo da Nick Cannon a LA. In seguito, si è recata a New York City per lavorare con Jahaan Sweet, un produttore discografico. Nello stesso anno, ha pubblicato la canzone Till the Morning che è stata inserita nella Billboard di uno degli “Scelti emergenti della settimana” di quell’anno. Ha quindi registrato il suo secondo mixtape You Should Be Here, che ha debuttato negli album americani Billboard Top R & B / Hip-Hop.

Inoltre, aveva pubblicato il suo album di debutto in studio ‘SweetSexySavage’ nel 2017 con Atlantic Records. Ha pubblicato il suo secondo album in studio It Was Good Until It Wasn’t nel 2020. L’album ha debuttato al numero 2 della Billboard 200 degli Stati Uniti. Attualmente è pronta a pubblicare il suo terzo album in studio Bluewater Road.

Kehlani: vita personale e fidanzato

La cantante americana di 26 anni (a partire dal 2020) potrebbe uscire con qualcuno mentre si diceva di uscire con il suo chitarrista Javie Young-White. Ha rivelato il suo fidanzato dopo aver annunciato la sua gravidanza di quattro mesi su Instagram nell’ottobre 2018. Ha dato alla luce sua figlia Adeya Nomi Parrish YoungWhite il 23 marzo 2019 a casa. Al momento, non è noto se sia single o si stia godendo la sua vita amorosa con qualcuno.

In precedenza ha avuto relazioni con alcuni ragazzi. Alcuni dei suoi interessi amorosi in passato sono YG (2019), Ella Mai (2018), Dave East (2017-2018), Shaina Negrón (2017), Kyrie Irving (2015-2016), PartyNextDoor (2014-2016) e Demi Lovato. Inoltre, si è identificata come lesbica ma in passato ha ammesso di essere queer e pansessuale. In un’intervista, afferma di essere poliamorosa e decisamente su scala non binaria e si è pronunciata come annunciato sui suoi account Twitter.

Kehlani: patrimonio netto e profili dei social media

Ha guadagnato buoni guadagni dalla sua carriera di cantante, autrice e ballerina americana. Ha anche enormi follower sulle sue piattaforme di social media dove ostenta anche la sua canzone e abilità. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 3 milioni.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Lei ha un account Facebook sotto il suo nome con 4,1 milioni di follower. Su Instagram ha un account @kehlani con 12,7 milioni di follower. Ha un account Twitter @Kehlani con 2,4 milioni di follower.

Kehlani: misure del corpo, tatuaggi

Ha una struttura corporea ben tenuta che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 4 pollici o 1,63 metri e pesa circa 53 kg. Il suo corpo misura 34 pollici del torace, 26 pollici del girovita e 35 pollici dei fianchi rispettivamente. Ha il colore degli occhi marrone scuro con il colore dei capelli neri.

È un’appassionata amante dei tatuaggi ed è molto tatuata su tutto il corpo. All’età di sedici anni, ha ottenuto il suo primo tatuaggio. Alcuni dei suoi tatuaggi includono Coraline, Mia Wallace e Vincent Vega che ballano, una manica di rose, un girasole e tatuaggi facciali di un aeroplano di carta e quattro punti.

Leggi alcuni rapper della nazione come LL Cool J, Emina Jahovic, Nav (rapper), G Eazy

.

Precedente

Britney Spears ha quasi recitato in “The Notebook” con Ryan Gosling, il direttore del casting Claims

Angelina Jolie archivia documenti che affermano che il processo di divorzio di Brad Pitt è ingiusto dopo che il giudice non permetterà ai bambini di testimoniare

Successivo

Lascia un commento