Vita personale di Kesha, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

1 marzo 1987

Età: 34
Patrimonio netto:

5 milioni

Luogo di nascita:

Los Angeles, CA

Altezza (m):

1.75

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Kesha è una cantante americana nata con una coda vestigiale di un quarto di pollice che è stata tagliata dopo ore dalla sua nascita. Inoltre, il primo grande successo della cantante è arrivato dopo aver recitato con il singolo del rapper Flo Rida “Right Round”. Il suo album di debutto “Animal” e il terzo album in studio “Rainbow” si erano guadagnati la prima posizione nella Billboard 200 degli Stati Uniti.

Inoltre, i suoi singoli notevoli includono “Tik Tok”, “Blah Blah Blah”, “Your Love Is My Drug”, “Take It Off” “Die Young” e “My First Kiss”. Scrive anche la maggior parte delle sue canzoni da sola ed è emersa come rapper e attrice. Alla cantante è stato diagnosticato un disturbo alimentare chiamato bulimia nervosa nel 2014. Ha subito il trattamento per due mesi in riabilitazione e lo ha completato nel marzo 2014. Scorriamo per saperne di più sui suoi dettagli leggendo le sue relazioni e la sua vita professionale.

Kesha

Didascalia: Il cantante, Kesha
Fonte: Youtube

Kesha: Bio, Famiglia, Istruzione

La cantante veterana è nata il 1 marzo 1987 come Kesha Rose Sebert a Los Angeles, California, Stati Uniti. È la figlia della cantautrice Rosemary Patricia Sebert, chiamata professionalmente Pebe. Mentre una volta ha detto che non ricorda alcuna conoscenza di suo padre. Durante la crescita, ha avuto una crescita difficile e sua madre single ha lottato per mantenersi finanziariamente. Ha un fratello maggiore Lagan con il quale è cresciuta.

Nel 1991, insieme alla sua famiglia si è trasferita a Nashville, nel Tennessee, in seguito all’accordo di sua madre per aver scritto una canzone. Dopo aver viaggiato negli studi di registrazione con suo fratello e sua madre, si è anche ispirata a scrivere una canzone. Poi ha iniziato a scrivere una canzone insieme a sua madre oltre alle sue lezioni di scrittura di canzoni. Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la Franklin High School e la Brentwood High School. Successivamente, è entrata a far parte del Barnard College seguendo il suo punteggio quasi perfetto in SAT. Ma ha lasciato per perseguire la sua carriera nella musica.

Kesha: carriera e successi nella vita

Prima di costruire la sua carriera di cantante, ha già scritto diverse canzoni insieme a sua madre Pebe. All’età di 18 anni, nel 2005, ha firmato con l’etichetta discografica Kemosabe Records e la compagnia musicale Prescription Songs. Durante quel periodo, ha anche lavorato come cameriera insieme alla voce di sottofondo del singolo di Paris Hilton “Nothing in This World” ed è apparsa in “I Kissed A Girl” di Katy Perry.

Nel 2009, ha ottenuto un’enorme attenzione per la sua apparizione con la canzone numero uno del rapper Flo Rida “Right Round”. Da allora ha iniziato a ronzare nell’industria musicale. Dopo di che ha firmato un contratto multi-album con la RCA Records e ha scritto circa 200 canzoni per l’album. Nello stesso anno, ha pubblicato il suo singolo “Tik Tok” che ha superato la settimana di vendite più alte per un singolo negli Stati Uniti con oltre 610.000 download digitali nella prima settimana. Ha pubblicato molti singoli, album in studio e ha scritto canzoni per gli artisti.

Inoltre, ha anche provato le sue mani in diverse iniziative imprenditoriali. Nel 2019, ha annunciato la sua linea di cosmetici chiamata Kesha Rose Beauty in collaborazione con il marchio di trucco indie Hipdot. Ha un canale YouTube sotto il suo nome con 4,0 milioni di abbonati e oltre 2 miliardi di visualizzazioni.

Kesha: vita personale e marito

Passando alla sua vita personale, non ha rivelato pubblicamente gran parte delle sue questioni private. Tuttavia, è apertamente dichiarata pansessuale e ha dichiarato di non amare le persone dal punto di vista del genere, infatti, ama l’anima dietro la persona. Inoltre, ha avuto parecchie relazioni in passato.

Ha una relazione con Brad Ashenfelter dal 2014 ma non si è ancora sposata. Hanno riferito di essersi incontrati per la prima volta attraverso l’hairstylist di Kesha e poi hanno iniziato a frequentarsi. A partire da ora, i due ora vivono insieme a Venezia, con tre gatti, Charlie, Mr. Peeps e Queso. In precedenza si era collegata con alcuni ragazzi: T-Pain (2011), Alex Carapetis (2010), Justin Bieber e 2 Chainz. Si dice anche che Kesha abbia una relazione con Adam Lambert.

Kesha e Brad Ashenfelter

Didascalia: Kesha e Brad Ashenfelter
Fonte: Mail giornaliera

Kesha: patrimonio netto e profili dei social media

Parlando dei suoi guadagni, ha guadagnato molto dalla sua carriera di cantante nell’industria musicale. Ha collaborato con diversi artisti distribuendo ottima musica al suo pubblico. Inoltre, ha riferito di guadagnare circa $750.000 al mese e ha un patrimonio netto stimato in circa $ 5 milioni. Ha anche accumulato dalle sue piattaforme di social media dove ha milioni di follower.

Il cantante è molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Lei ha un account Facebook sotto il suo nome con 26 milioni di follower. Su Instagram ha un account @iiswhoiis con 2,9 milioni di follower. Ha un account Twitter @KeshaRose con 3,2 milioni di follower.

Kesha: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea ben mantenuta che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri e pesa circa 64 kg. Il suo corpo misura rispettivamente 34B in pollici di reggiseno, 28 pollici di girovita e 37 pollici di fianchi. Ha il colore degli occhi verdi con il colore dei capelli biondi.

Leggi di Kehlani, Stitches, NLE Choppa, Samiel Asghedom, Will Smith

.

Precedente

Matt James rivela come Rachael Kirkconnell gli ha dato un “Ultimatum” li ha fatti tornare insieme

Shailene Woodley scuote un bikini con Aaron Rodgers a torso nudo mentre salta dalla scogliera alle Hawaii

Successivo

Lascia un commento