Vita personale di Jed Wyatt, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

19 gennaio 1994

Età: 27
Patrimonio netto:

4 Centomila

Luogo di nascita:

Nashville, TN

Altezza (m):

1.90

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Jed Wyatt è un modello americano, cantautore e personaggio televisivo. Ha guadagnato popolarità dopo essere apparso nella quindicesima stagione del famoso reality show televisivo “The Bachelorette” che è stato anticipato il 13 maggio 2019. Insieme a 30 concorrenti, tra cui Tyler Cameron e Peter Weber, hanno gareggiato per guadagnare un cuore della modella americana Hannah Brown.

Dopo l’inizio dello spettacolo nel giugno 2019, Rivista di persone ha rivelato che stava uscendo con la sua ex ragazza, la musicista nativa di Nashville Haley Stevens. Inoltre, aveva anche parlato della sua relazione che divenne molto difficile da superare e la loro relazione finì in modo approssimativo. Inoltre, la sua ex ragazza ha dichiarato che Jed stava semplicemente assistendo allo spettacolo per la sua carriera piuttosto che avere una relazione con Miss Brown. Scorriamo per saperne di più nei dettagli mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misure del corpo.

Jed

Didascalia: Jed Wyatt, la star dei reality.
Fonte: Rivista statunitense

Jed Wyatt: biografia, famiglia, carriera

La star dei reality è nata il 19 gennaio 1994 a Nashville, Tennessee, negli Stati Uniti. È nato come Jed Jerry Wyatt da genitori nativi americani Jerry e Gina Guinn Wyatt sotto il segno zodiacale, Capricon. Ha una sorella minore di nome Lily Wyatt, una blogger di YouTube.

Per la sua educazione, ha frequentato la Nashville Classical Charter school e poi si è laureato alla Belmont University. Dalla giovane età di 16 anni, ha iniziato a prendere lezioni di musica e di scrittura di canzoni. Nello stesso anno, ha pubblicato la sua canzone intitolata Let me Dream. Dopo di che, ha registrato canzoni come Misery e Vacation. Tuttavia, non ha ottenuto molti riconoscimenti dalla sua carriera di cantante.

Ha firmato The Block Agency e ha posato anche per molte riviste e marchi. Wyatt è apparso nel film del 2018 ‘Slander Man’. Inoltre, ha ottenuto il riconoscimento internazionale dalla sua apparizione come concorrente nel reality show ‘The Bachelorette’ dove ha vinto il cuore del modello.

Jed Wyatt: vita personale e fidanzata

Come accennato in precedenza, aveva già avuto una relazione con il musicista di Nashville Haley Stevens. Si sono incontrati nell’ottobre 2018 e hanno concluso la loro relazione prima di mandare in onda il reality nel 2019. Hanno riferito di aver posto fine alla loro relazione amorosa in subbuglio. Come detto in precedenza, Stevens ha affermato di aver appena partecipato alla formazione della sua carriera e non di più. Se persegue il suo rapporto con il modello, si chiamerebbe semplicemente recitazione.

Inoltre, la notizia rivelata prima dello spettacolo ha causato la rottura del suo fidanzamento con la cantante. Tuttavia, è diventato il vincitore dello spettacolo. Dopo la sua pausa amorosa, ha ritrovato l’amore in una personal trainer, modella e insegnante, Ellen Decker. Hanno riferito di essere datati almeno dalla fine del 2019 e si sono trasferiti insieme dopo un anno dopo. Presentano la loro intima e adorabile vita amorosa l’una sull’altra piattaforme di social media.

Jed Wyatt e Ellen Decker

Didascalia: Jed Wyatt e Ellen Decker
Fonte: Instagram

Jed Wyatt: patrimonio netto e profili sui social media

Sicuramente ricava un buon reddito dalla sua carriera di star televisiva e influencer sui social media. Inoltre, avrebbe potuto investire in molte iniziative imprenditoriali e posare anche per le riviste. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 400 mila e ha riferito di avere uno stipendio di circa $ 12k al mese o superiore.

Su Instagram, ha un account verificato @jedwyatt con 272.000 follower. Passa senza essere verificato account Facebook sotto il suo nome con 1.9k follower. Su Twitter, ha un account non verificato @jedwyattmusic con 18.4k follower.

Jed Wyatt: misurazioni del corpo

Il concorrente di addio al nubilato ha un corpo snello e ben allenato che raggiunge un’altezza di 6 piedi 1 pollice o 1,90 metri. Il suo corpo pesa circa 88 kg con un torace di 42 pollici e un girovita di 33 pollici. Ha il colore dei capelli castano scuro e il colore degli occhi nocciola.

Leggi di Jason Tartick, Dylan Barbour, Connor Saeli, Travis Stork

.

Precedente

Britney Spears ricorda di essere una “ giovane mamma ” dopo aver avuto figli a 24 e 25 anni

Rebel Wilson indossa un’uniforme da cheerleader sul set di “Senior Year” dopo aver perso 60 libbre.

Successivo

Lascia un commento