Vita personale di Jack Gore, fidanzata, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

19 maggio 2005

Età: 16
Patrimonio netto:

8 centomila

Luogo di nascita:

Inwood, Manhattan, New York, NY

Altezza (m):

1.57

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Single

Jack Gore è un attore americano che è diventato famoso come attore bambino e personaggio dei social media. Ha ottenuto un ampio riconoscimento dal suo ruolo di Timmy Cleary nella serie della ABC The Kids Are Alright nel 2018. È apparso in altre serie televisive come “Horace and Pete” del 2016 e “Electric Dreams di Philip K. Dick” del 2018.

Inoltre, ha lavorato in diversi film come “Every Secret Thing” del 2014, “Ferdinand” del 2017, “Ideal Home” del 2018 e ha dato voce nel 2020 a “The SpongeBob Movie: Sponge on the Run”. Scorriamo per saperne di più informazioni sulla sua vita personale e sul suo patrimonio.

Jack Gore

Didascalia: L’attore bambino americano, Jack Gore
Fonte: ABC

Jack Gore: biografia, famiglia, carriera

Il talentuoso attore è nato il 19 maggio 2005 a Inwood, Manhattan. È il figlio di Richard Gore ma nessuna informazione su sua madre. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca. Per quanto riguarda la sua istruzione, non ha documentato i suoi titoli di studio. Ma ha riferito di aver proseguito la sua istruzione in uno speciale sistema educativo Internet progettato per attori bambini.

Ha una sorella di nome Phoebe con la quale ha lanciato un’agenzia investigativa chiamata Gore & Gore Detective Agency nel 2016. Inoltre, ha ottenuto un posto di rilievo nell’industria cinematografica come attore bambino. Nel 2013, ha debuttato la sua carriera di attore su schermi cinematografici e televisivi. Ha debuttato nel ruolo cinematografico con We Are What We Are e la sitcom della serie televisiva The Michael J Fox Show. Ha anche recitato in diverse serie TV come Billions (2016), The Kids Are Alright (2018), Bull (2019), Wonder Wheel (2017) e Things Heard and Seen (2021), tra gli altri.

Jack Gore: vita personale e fidanzata

Il sedicenne (al 2021) è ancora adolescente e forse al momento single. È troppo giovane per essere nella relazione fin d’ora. Piuttosto che avere una relazione, si sta concentrando sulla costruzione della sua carriera e sullo studio.

Inoltre, come ogni adolescente, ama anche uscire con gli amici. Ama viaggiare in posti diversi con i suoi familiari. Ha anche interesse a praticare sport e giochi. Gore non è stato coinvolto in alcun tipo di controversia e voce e ha svolto il suo lavoro con diligenza.

Jack Gore: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, sta facendo un buon reddito dalla sua carriera di attore in giovane età. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 800 mila. Appoggia e promuove i marchi anche attraverso i suoi account sui social media e appare anche negli spot pubblicitari.

Il giovane attore ha account personali e verificati su diverse piattaforme di social media. Su Twitter ha un account @realjackgore con più di 1.5k follower. Va dal manico di Instagram @realjackgore con 66.2k seguaci.

Jack Gore: misurazioni del corpo

Il bel giovane attore ha un tipo di corpo snello e attivo che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 2 pollici o 1,57 metri. Il suo corpo pesa circa 45 kg, inoltre è ancora giovane e probabilmente aumenterà la sua altezza e il suo peso in futuro. Ha il colore dei capelli biondi e il colore degli occhi azzurri con una carnagione bianca.

Leggi della famosa personalità Vanessa Ray, Linda Lee Cadwell, Leslie Stefanson, Peter Weber.

.

Precedente

Matthew Perry scherza sul fatto che non ha sentito dal cast di ‘Friends’ mentre sgorgano sul loro ‘legame’

Lady Gaga canta un’epica interpretazione di “Gatto puzzolente” con Lisa Kudrow durante la riunione di “Amici”

Successivo

Lascia un commento