Vanessa Friedman Famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Giornalista
Data di nascita:

1967

Età: 54
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

New York City, NY

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Vanessa Friedman è una giornalista americana riconosciuta principalmente come Fashion Director e Chief Fashion Critic del New York Times. In precedenza, aveva lavorato come fashion editor al Financial Times ed è stata la prima persona a detenere il titolo. Aveva anche lavorato come scrittrice freelance per le principali riviste di moda come Entertainment Weekly, Vogue, The New Yorker e Vanity Fair.

Inoltre, ha scritto una rubrica settimanale e ha anche curato la pagina di stile nei suoi lavori precedenti. Era diventata corrispondente di moda per il FT e redattrice europea di Elle US. Scorriamo per saperne di più su di lei mentre leggiamo la sua vita personale e il suo patrimonio.

Vanessa

Didascalia: Il fashion director e capo critico di moda, Vanessa Friedman
Fonte: Il taglio

Vanessa Friedman: biografia, famiglia, carriera

È nata nell’anno 1967 come Vanessa Victoria Friedman a New York City, negli Stati Uniti. È la figlia di Fredrica e Stephen Friedman. Sua madre è stata direttrice editoriale, vicepresidente e editrice associata presso Little, Brown & Company. Suo padre è un avvocato di professione ed è socio senior dello studio legale di New York Debevoise & Plimpton. Inoltre, suo padre è stato anche presidente dell’Overseas Development Council a Washington e ex presidente dell’American Ballet Theatre di New York.

Ha un fratello minore di nome Alexander. Per quanto riguarda la sua formazione, si è laureata con lode alla Princeton University. E ha anche completato la sua formazione alla Phillips Exeter Academy e alla Chapin School. Dopo la laurea, si è affiliata a “The New Yorker” nel 1998 ed è diventata direttrice dei servizi di moda per Instyle UK, lavorando dal 2000 al 2002.

È poi entrata a far parte del Financial Times come fashion editor nel 2002 e ha lavorato fino al 2014. Nel 2014 è entrata a far parte del New York Times come fashion director e chief fashion critic. È stata nelle notizie per diversi eventi e critiche. Tuttavia, una delle sue critiche è arrivata nel momento clou quando critica il tailleur pantalone bianco indossato dal candidato alla presidenza Tulsi Gabbard.

Vanessa Friedman: vita personale e marito

Venendo alla sua vita personale, ha nascosto la maggior parte dei suoi affari privati ​​ai media. Tuttavia, è noto che ha sposato il suo fidanzato di lunga data J. David Stewart. La coppia si è scambiata i voti il ​​15 giugno 1996 a New York City. Inoltre, il duo si è laureato alla Princeton University, la sposa con lode e lo sposo con lode. Inoltre, il loro matrimonio è stato eseguito dal rabbino Joel S. Goor all’University Club di New York. La coppia ha salutato i suoi figli.

Guardando brevemente a Stat bio, è figlio di Nan e Bob Stewart di Toronto. Suo padre è il proprietario di una società di gestione finanziaria, Twenty-First Century Investments, a Toronto. Per quanto riguarda la sua formazione, aveva conseguito il master in studi sull’Asia orientale presso l’Università di Toronto. Inoltre, è associato presso la Chase Investment Bank di Londra nel gruppo di investment banking dei mercati emergenti.

Vanessa Friedman e suo marito J. David Stewart

Didascalia: Vanessa Friedman e suo marito J. David Stewart
Fonte: Zimbio

Vanessa Friedman: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, essendo un capo critico di moda e regista, sicuramente sta accumulando una bella cifra. Il suo lavoro non solo l’ha aiutata a fare fortuna, ma ha anche contribuito a guadagnare un posto di rilievo nel settore della moda. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 1 milione. Tuttavia, la media Salary per un capo stilista di moda è di circa $ 83990, secondo Payscale.

È abbastanza attiva su diverse piattaforme di social media. Ha un account Twitter verificato @VVFriedman con 163,4k follower. Oltre a questo, non ha account a suo nome su Instagram e Facebook.

Vanessa Friedman: misurazioni del corpo

Il direttore della moda ha un corpo snello e sinuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Il suo corpo pesa circa 62 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha gli occhi marroni con il colore dei capelli rossi.

Leggi di personaggi famosi come Clement Giraudet, Caitlin Covington, Nikki Mudarris, Shayna Taylor

.

Precedente

Skylar Gaertner Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

11 stelle che uccidono in tute di pelle: La La Anthony, J.Lo e altri

Successivo

Lascia un commento