Tushar Atre Bio, Famiglia, Vittima, Morte, Vita personale, Patrimonio netto, Altezza

| | , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

01 agosto 1969

Età: 51
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.72

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Tushar Atre era un fondatore e CEO della società di marketing digitale con sede a Santa Cruz chiamata AtreNet Inc. Il fondatore di Atrenet era stato rapito il 1 ° ottobre 2019 dalla sua sontuosa casa. Dopo averlo cercato per un giorno, il suo corpo è stato scoperto nell’auto della sua ragazza e confermato dalla polizia il 2 ottobre.

Inoltre, mesi prima della sua morte, aveva avviato una nuova impresa commerciale di un’azienda produttrice di cannabis, Interstitial Systems. lo stato della California ha legalizzato la sostanza nel 2018, ha concesso all’azienda una licenza. Inoltre, è stato anche citato come abusivo nei confronti dei dipendenti sul sito web Porta di vetro inoltre il CEO non apprezza nessuno, tranne se stesso.

Tushar atre

Didascalia: L’uomo d’affari, Tushar Atre
Fonte: Instagram

Tushar Atre: biografia, famiglia, carriera

L’imprenditore è nato il 1 ° agosto 1969 e aveva 50 anni al momento della sua morte. Nessuna informazione sui suoi genitori, fratelli o primi anni nei media. Si era laureato in Lettere alla New York University. Tuttavia, in seguito si è occupato di marketing e sviluppo di siti Web dopo essersi trasferito da New York in California e aver fondato Atrenet nel 1996.

Inoltre, è anche coinvolto nel business della cannabis / marijuana. Aveva ottenuto un distributore di cannabis autorizzato e possiede la società chiamata Interstitial System.

Rapimento e omicidio:

Il 1 ° ottobre 2019 è stato rapito dalla sua sontuosa casa intorno alle 15:00. Inoltre, il suo corpo è stato trovato su un terreno di sua proprietà sulle montagne di Santa Cruz in California nel SUV BMW della sua ragazza. Gli inquirenti hanno riferito che il sequestro è stato effettuato con l’intenzione di rapina. Tuttavia, il motivo esatto dietro la sua morte non è ancora disponibile.

Nel 2020, il dipartimento dello sceriffo ha riferito martedì di aver arrestato diverse persone in relazione alla morte e al rapimento del dirigente tecnico della contea di Santa Cruz Tushar Atre. Tuttavia, i quattro sospetti identificati come Joshua Camps, 22 anni, Kurtis Charters, 22 anni Stephen Lindsay e 19 anni Kaleb Charters, arrestati per l’omicidio e il rapimento del CEO tecnologico della contea di Santa Cruz Tushar Atre, inclusi due ex colleghi.

Tushar Atre: vita personale e moglie

Passando alla sua vita personale, non ha rivelato gran parte dei suoi affari privati ​​lontano dai media. Tuttavia, aveva una relazione a distanza con la sua lontana fidanzata. Ha frequentato Rachael Edith Emery, al momento della sua morte. Rachael ha riferito di gestire una società di cannabis, Benevolent Bound, fondata nel giugno 2019.

A parte questo, secondo le sue piattaforme di social media, preferisce scoprire posti nuovi e sbizzarrirsi con la natura. Ama anche pescare e giocare a scacchi. Oltre a questo, non è coinvolto in alcun tipo di voci, tranne che abusa dei suoi dipendenti.

Tushar e Rachael

Didascalia: Tushar e Rachael Edith Emery.
Fonte: Instagram

Tushar Atre: patrimonio netto e profili sui social media

Aveva guadagnato una notevole quantità di denaro dalla sua carriera di imprenditore e da diversi incarichi aziendali. Sebbene non avesse riportato il suo stipendio esatto o il suo reddito annuale, aveva mantenuto una cifra a sei cifre. Pertanto, aveva un patrimonio netto stimato di circa $ 1 milione.

A partire da ora, possiamo vedere che ha un account Instagram non verificato @atrenet con 605 follower. Ha un account Twitter @atrenet con 305 seguaci.

Tushar Atre: misurazioni del corpo

Il defunto uomo d’affari aveva una figura corporea snella e media che si trova a un’altezza di circa 5 piedi e 7 pollici o 1,72 metri. Oltre a questo, non ci sono dettagli sul suo peso corporeo o misurazioni. Aveva il colore degli occhi marroni e il colore dei capelli.

Leggi di Javier Pelos Garcia, Jeff Fenholt, Steve McNair, Grant Thompson.

.

Precedente

Mamme famose che hanno avuto bambini dopo i 40 anni – Naomi Campbell, Mena Suvari e altre

6 delle migliori scarpe da spin che puoi indossare sulla tua bici da interno o Peloton

Successivo

Lascia un commento