Tim Story Biografia, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazionith

| | , , , , , ,

Professione: Varie
Data di nascita:

13 marzo 1970

Età: 51
Valore netto:

15 milioni

Luogo di nascita:

Los Angeles, CA

Altezza (m):

1.73

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Tim Story è un regista, produttore e scrittore americano. Il regista è noto per aver realizzato diversi film di successo come i “Fantastic Four (2005)” e la serie di film “Ride Along” con Ice Cube e Kevin Hart. Inoltre, nella sua carriera di regista, i suoi sette lungometraggi diretti hanno incassato un totale di circa 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo fino ad oggi 2016.

Inoltre, ha anche diretto segmenti dei film concerto di Kevin Hart, Laugh at My Pain, Let Me Explain e What Now? È stato produttore esecutivo e voce di Pigeon Announcer nel film d’animazione americano del 2021 del cartone animato ‘Tom & Jerry’. Scorriamo per saperne di più delle sue informazioni.

Tim

Didascalia: Il regista americano, Tim Story.
Fonte: Varietà

Tim Story: biografia, famiglia, carriera

Il regista è nato il 13 marzo 1970 a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o fratelli. Ha frequentato la Westchester High School di Las Angeles. Durante i suoi giorni di liceo, era presidente della classe senior alla Westchester High. Si è laureato alla USC School of Cinematic Arts nel 1991.

Prima di dedicarsi a una carriera cinematografica, ha tentato di fare carriera come musicista durante i tempi del liceo. Dopo la laurea, insieme a sua moglie Vicky ha fondato la casa di produzione di intrattenimento chiamata The Story Company nel 1996. Ha anche lavorato brevemente come montatore per diversi film. I suoi progetti includono “Barbershop” del 2002, “Taxi” del 2004, “Think Like a Man” del 2012 e “Shaft” del 2019 e molti altri.

Ha diretto molti video musicali tra cui “I Can’t Feel It(Remix)” dei Ghetto Mafia del 1997, “Cheers 2 U” dei Playa del 1998, Jon B. feat del 1998. 2Pac “Are U Still Down”, 1999 Ideal “Get Gone”, 1999 “Lately” di Tyrese, 2000 “Wild Out” di The LOX e 2001 India. Arie ‘Brown Skin’, tra molti altri.

Tim Story: vita personale e moglie

Il regista non ha parlato molto dei suoi affari privati ​​nei media. Tuttavia, veniamo a sapere che è un uomo felicemente sposato. Ha sposato un produttore cinematografico di nome Vicky Mara Story il 23 agosto 2003 dopo anni di fidanzamento. Tuttavia, non ha fornito informazioni sulla sua storia di appuntamenti o sul loro primo incontro. Inoltre, la coppia ha dato il benvenuto a tre figli e vive con loro a Los Angeles.

Tim Story e la moglie Vicky

Didascalia: Tim Story e la moglie Vicky
Fonte: Instagram

Storia di Tim: patrimonio netto e profili sui social media

Il regista ha accumulato una cospicua fortuna grazie alla sua carriera di successo nell’industria dell’intrattenimento. La sua principale fonte di reddito deriva dalla sua abilità cinematografica che ha attratto i suoi spettatori e ha sentito una connessione con essa. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in quasi $ 15 milioni. Possiede anche alcune proprietà tra cui la sua casa da un milione di dollari a Los Angeles.

Ha account personali e verificati su diversi profili di social media. Su Twitter ha un account @timkstory con 51.9k follower. Ha un account Instagram @timkstory con 14.1k follower.

Tim Story: misure del corpo

Il regista ha un corpo snello e ben allenato che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 8 pollici o 1,73 metri. Nessuna informazione sul suo peso corporeo o misure corporee. Ha una testa calva con il colore degli occhi marrone scuro.

Leggi di personaggi famosi Jamie Dimon, Ansel Elgort, Tom Ackerley, Alley Millis

.

Precedente

Kailyn Lowry Shades Ex Chris Lopez, afferma di aver “borbottato” durante un episodio del suo podcast

Jay Leach Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento